Spending review: sei, diconsi sei autisti per il ministro Catania?!

di REDAZIONE


Un taglio netto del 50 per cento rispetto alle spese sostenute nel 2011 per le auto blu, questo il dato che emerge dal decreto che approva la spending review. D’accordo, è uno sforzo in qualche modo apprezzabile, anche se sarebbe più giusto eliminarle addirittura tutte o quasi, queste maledettissime auto blu dell’ingordigia del potere. Non è qualunquismo. E’ sufficiente vedere cosa accade negli altri Paesi, per capire che si tratta di un assurdo privilegio tutto italiano. Tuttavia alcune anomalie non si comprendono affatto. Tra l’altro, da fonti interne al ministero alle Politiche agricole Mario Catania, risulterebbe la presenza di ben sei autisti a sua disposizione. Ci chiediamo se ciò sia vero, o se sono illazioni di malelingue. Sarebbe a tal proposito un gesto gradito la pronta smentita, con documenti alla mano, da parte del ministro Catania, ricordando a tutti che si tratta oltretutto di un tecnico, e non di un politico. Quindi una maggiore trasparenza è ancora più doverosa nei confronti dei cittadini in credito di moralità e giustizia. Attendiamo fiduciosi la pronta smentita, e nel medesimo tempo l’esatto numero di auto blu e di autisti a disposizione del signor Ministro. Grazie.

Fonte originale: www.teatronaturale.it  di L.C.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

4 Comments

  1. Rodolfo says:

    …e poi guardo il sito del corriere della sera ( 10 Luglio ore 14.30) e leggo le notizie e scopro che una notizia come quella di 7000 posti letto da eliminare …………la mettono in fondo al sito dopo un sacco di cazzate…prima….
    RAGAZZI SVEGLIAMOCI- qui ci prendono per il culo…….
    CI STANNO MASSACRANDO!!!!!

  2. Rodolfo says:

    …e poi guardo il sito del corriere della sera ( 10 Luglio ore 14.30) e leggo le notizie e scopro per una notizia come quella di 7000 posti letto da eliminare …………la mettendo in fondo al sito dopo un sacco di cazzate…
    RAGAZZI SVEGLIAMOCI- qui ci prendono per il culo…….
    CI STANNO MASSACRANDO!!!!!

  3. michela.verdi says:

    Nella Confederazione Elvetica il Presidente VA A LAVORARE IN TRAM. Liberiamoci dei parassiti italiani. Tagliamogli le risorse alla fonte.

Leave a Comment