Spariti 145 migranti. Neanche la Merkel li controlla più

merkelCirca 143 mila profughi, e cioè il 13%, uno su otto di quelli arrivati nel 2015 in Germania, sono scomparsi: è la stima del ministero dell’Interno tedesco, in una risposta a una interrogazione parlamentare della Linke, secondo quanto la Sueddeutsche Zeitung riporta oggi. Secondo il ministero diversi scenari che possono spiegare il fenomeno: la possibilità che i richiedenti asilo abbiano proseguito il viaggio verso altri Paesi, o che si siano dati all’illegalità.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Giancarlo says:

    Il vero scandalo è la scomparsa di 5.000 bambini profughi, giunti in Italia.
    E quelli scomparsi in tutta Europa.,,?!
    Oltre che uno scandalo è una vergognosa storia di come sia oggi l’Europa.
    Un coacervo di classi dirigenti imbelli ed impunite.
    Ma dove pensano di andare codesti personaggi che assomigliano a dittatori già morti ?!
    WSM

  2. luigi bandiera says:

    Se non la si vede dal punto di vista che questo movimento (di rock direbbe Celentano) umano non e’ altro che una INVASIONE DELL’OCCIDENTE, alla fine saremmo sotto occupazione e grazie a NOI e alla nostra miopia..!
    Lo dimostrano le tre guerre cosiddette d’indipendenza per fare sto kax di stato come girano le cose a questo mondo e non in chi sa’ quale altro, di mondo.
    Ieri sparivano da Lampedusa e dal insomma territorio italiano, poi via cosi’ discorrendo fino alle di ultime sparizioni. (C’e’ il mago Silvan che lavora anche da quelle parti?)
    Dire per far accettare questa UNIVOCA INVASIONE che bisogna essere solidali e accoglienti, poverini, si, ma noi, e’ voler farsi del male; vuol dire che le guerre per l’indipendenza non sono servite a NULLA. E le altre guerre che seguirono a che kax mai sono servite se non a fare MORTI su MORTI..? Si, certamente: era un guerra contro il matto di Adolfo… ma quelli dell’ISIS sono merglio o peggio..??
    Gia’, perche’ arriveranno loro a sistemarci per bene: TROJA DOCET.
    Pero’ adesso non fanno morti con le armi da fuoco: li fanno PSICOLOGICAMENTE che e’ molto indolore. Beh, quando non usano l’arma bianca, candida.
    Pensiamo a quanti PULPITI sono impegnati a che noi si segua l’obiettivo che vi regna nel loro VERBO. Biforcuto ovviamente. Se cio’ non fosse e non bastasse non servirebbero i cosi’ tanti PULPITI. Poi si sono divisi in DX e SX e CNT… cosi’ giocano come le tre carte.
    E quando chiedi: chi e’ il colpevole?
    Beh, prova ad indovinare chi mai sara’ il colpevole: gioco delle tre carte e quindi NESSUNO E’ IL COLPEVOLE.
    E noi qua ci proviamo a dire e a fare qualcosa ma tra noi e loro c’e’ uno squilibrio numerico e anche di favore (hanno il “Sole ed il Vento” a loro favore) che nemmeno Davide ebbe con Golia.
    Il termine piu’ appropriato che mi viene alla mente in questo preciso momento per dire cosa succedera’ e’ questo: SOCCOMBEREMO.
    Si, ho capito, dire che stiamo soccombendo e’ piu’ giusto.
    Eh si. Tra non molto si dovra’ scrivere:
    SPARITI GLI ITALIANI..!
    Altro che 145 miserabili e bisognosi di tutto, comunque foresti, tranne della loro voglia di conquista.
    Sta scritto: …dai fatti li riconoscerete…
    Vedete, poi si dice che non e’ vero ma le trasmissioni sul GENDER ci sono, stanno distruggendo tutto. Ma tutto quel che un tempo, un circa 100 anni fa, era quasi sacro.
    Oggi di sacro non esiste piu’ nulla, nemmeno la patria, di profano molto e si vede..!
    AUGURI..!!

Leave a Comment