Sicilia: il Frunti Nazziunali appoggia la protesta dei Forconi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu rinnovano la loro solidarietà e la loro partecipazione alla manifestazione dei FORCONI, in corso a Messina e a Villa San Giovanni, a difesa dei diritti e degli interessi fondamentali del Popolo Siciliano.

L’FNS ribadisce, altresì, il proprio “NO” al FISCO STROZZINO (che spesso, – sempre più spesso, – rischia di diventare “FISCO ASSASSINO”).

Solidarietà ai FORCONI anche nella protesta contro la pioggia di TASSE, contro l’IMU, contro le RAPINE FISCALI e contro la politica che affama il Popolo Siciliano e ne impedisce lo sviluppo auto-propulsivo.

Sì alla lotta contro la MAFIA, contro i CORROTTI, contro gli INCAPACI, contro le SPESE FOLLI della POLITICA, contro le LOTTIZZAZIONI, contro il VOTO DI SCAMBIO. E, soprattutto, contro la GLOBALIZZAZIONE SELVAGGIA che piace tanto ai FINANZIERI D’ASSALTO! Siano o no nella maggioranza governativa.

Sì alla lotta per la RINASCITA, per il PROGRESSO, per la PIENA OCCUPAZIONE e per il RISPETTO della DIGNITA’ del POPOLO SICILIANO.

Per il Direttivo FNS: Kurrahu MIRTO, Pippu SCIANO’, Giovanni BASILE, Mimmu DAGNA , Lia D’ANTONI, Karru MANGANO.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Dan says:

    Ma aldilà dei proclami esistono ancora questi forconi ? Avevano cominciato così bene e si sono ridotti ad andare in giro con gli striscioni previo annuncio anticipato di almeno un paio di settimane, così che se qualcuno volesse fare la benza non rischia di trovarsi la coda che sembra brutto organizzare un protesta che porti a dei blocchi del territorio

Leave a Comment