Sì, io sono sovranista come Salvini. La democrazia inclusiva vuole lo jus soli

Salvini, Le Pen together in Milandi MARIO DI MAIO –  La chiamano democrazia “inclusiva”: si tratta di norme non appartenenti al diritto positivo interno o internazionale che si ricavano dai princi’pi  introdotti nei paesi U.E. dalla giurisprudenza  dell Corte Europea. Hanno la caratteristica di inserire nella pratica giuridica dei singoli stati ” diritti umani” sovente incompatibili con le leggi da essi promulgate. Cosi’ ad es. per merito di un “diritto di emigrare” corredato dalla scelta del Paese dove stabilirsi, si stanno riversando in Europa milioni di persone che gli europei non vorrebbero inglobare oltre una certa misura, ma l’accoglienza generalizzata creata dalla democrazia “inclusiva” apre le porte a chiunque anche se privo di un qualsiasi documento di identificazione. E gli accertamenti successivi sono lunghi, difficili e sopratutto “impugnabili”.  Inoltre l’insipienza dei governi italiani ha depenalizzato il reato di immigrazione clandestina che hanno intenzione anche di abolire del tutto.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

5 Comments

  1. ric says:

    È la versione attualizzata de ” la proprietà privata è un furto ” . Se il territorio è di coloro che se ne impossessano , quindi anche la sua antropizzazione come edifici , case , chiese , terreni , appartengono in senso estensivo a chiunque .
    L’imprinting cattocomunista è oramai totalizzante ed intimamente razzista verso la vera povertà individuale e ciclica di interi ceti sociali sovrastati dai cambiamenti economici e dalle razzie dei globalist anal accumulator con le patenti del modernismo rilasciate nelle cattedrali oppiacee di” libere chiese in liberi stati ” . Parassitismo ed intimo livore verso operosità e passione a vivere , disprezzo della natura e del territorio che la esprime ; aridità e deserto per tutti i vinti è il destino se non si pone in fretta e furia un riparo , cogenza esistenziale prioritaria ” primum vivere deindi ….”
    Sono tutti coalizzati e ben organizzati ; siamo ben sparsi e possibilmente rincitrulliti .
    E vai col ciucio del biberon all’agnellino .
    Buona Pasqua a tutti i sacrificati .

  2. marco says:

    Un articolo che fa ridere. Jus soli e sovranità. Che c’azzecca??? Ridicolo.

  3. Padano says:

    La foto con la divisa della polizia è a dir poco inquietante.

    • Colono Padano says:

      Ma va, non inquietarti é una delle tante t-shirt della sua collezione. E poi sono fatti cosí a via Bellerio, l’articolo 1 ce l’hanno nel sangue, sono dei patrioti padani quelli lí! Ti sei per caso dimenticato di Maroni capo di polizia e dei prefetti dello stato italiano? E di tutti gli altri leghisti che hanno giurato sulla costituzione italiana?

  4. Padano says:

    Si può essere contrati allo jus soli senza essere nazionalisti.

Leave a Comment