#Senzasconti su Antenna3, Bizzozzero (Grande Nord) e Pizzul (Pd), faccia a faccia da Bernardelli mercoledì sera ore 23

Serata di par condicio nel pieno della campagna elettorale su Antenna3 in diretta mercoledì alle 23. Roberto Bernardelli conduce #Senzasconti con due ospiti:

Claudio BIZZOZERO

Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale, titolare di partita IVA, fondatore della lista civica Lavori in Corso con la quale è stato eletto sindaco di Cantù nel 2012 mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD. Da sindaco si è schierato contro sindacati, partiti e Stato italiano.  Federalista convinto, pensa che il primo problema della Lombardia sia lo stato italiano.  Crede “nella libertà e nella civiltà” (che considera merci rare in Italia).  Oggi è tra i promotori di “Grande Nord”.

Fabio PIZZUL

Fabio Pizzul è nato a Cormons (GO) il 17 ottobre 1965; a 4 anni si è trasferito a Milano, città dove è cresciuto e dove si è laureato in Lettere presso l’Università Statale. Vive a Carugate con sua moglie Anita e i quattro  figli. È Consigliere regionale della Lombardia per il PD, con l’incarico di responsabile della comunicazione del Gruppo dello stesso partito. E’  giornalista professionista: ha diretto Radio Marconi, ha collaborato con Fininvest, Tele+ e Telenova. È stato presidente di Azione Cattolica a Milano dal 2002 al 2008 e membro del Consiglio Nazionale della stessa Azione Cattolica.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment