#Senzasconti su Antenna 3, mercoledì serata speciale dalle 23,00 alle 0,30 con sei ospiti in studio

 

 

Ultima corsa verso il voto, Roberto Bernardelli in studio conduce dalle 23,00 alle 0,30 di mercoledì 28 febbraio #Senzasconti su Antenna 3 e sul digitale terrestre di Milanow.

Tanti gli ospiti nelle battiute finali di campagna elettorale. Eccoli.

gori

Giovanni DE  NICOLA

Giovanni De Nicola (Palmi, 24 maggio 1950) è un dirigente pubblico, politico e amministratore locale. Coniugato, ha una figlia. Si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Chieti e in seguito specializzato in “Diritto Tributario dell’Impresa” presso la Bocconi di Milano. È stato, tra le altre posizioni ricoperte, Consigliere al Comune di Milano e presidente della Commissione consiliare Edilizia Pubblica, Vice Sindaco al Comune di Segrate ed Assessore con delega ai Trasporti, Consigliere alla Provincia di Milano, Assessore alla Provincia di Milano con delega alle Infrastrutture. Oggi è candidato al Consiglio di Regione Lombardia nella Lista Fontana.

 

Marco SESSA

È nato a Milano il 28 dicembre 1967, è laureato in Scienze Politiche (indirizzo di Politica Internazionale) e convive con Marcella. Dal 1995 al 2010 ha lavorato principalmente in multinazionali come Project Manager e Business Developer. Dal 2010 è funzionario di Regione Lombardia. È presidente di AISAC Onlus -Associazione per l’Informazione e lo Studio dell’Acondroplasia- che sin dal 1987 si occupa di informare e assistere i genitori di bambini e adulti con acondroplasia (malattia genetica rara che causa la forma più diffusa di nanismo). Ama la lettura e la Barca a vela.   È candidato al Consiglio Regionale Lombardo nella Lista “Gori Presidente”.

 

Elisabetta STRADA

Milanese, “anche se si sente cittadina del mondo”, ha vissuto i primi anni due anni della sua vita a Napoli ed è poi crescita a San Paulo in Brasile. Rientra a Milano in terza media e rimane fino al 1983, quando parta per Southampton per un Master in Comunicazione, Marketing e Pubblicità. Ritorna in Italia e inizia a lavorare in un’agenzia pubblicitaria a Roma, poi a Milano e resta nel mondo della pubblicità per oltre 27 anni. Opera in diverse associazioni di volontariato, è sposata e ha due figli. “E poi ci sono anche Matisse e Hemingway: una dolcissima golden retriver e un segugio adottato dal canile”. È candidata al Consiglio Regionale Lombardo nella Lista “Gori Presidente”.

 

grande nord 

Giulio ARRIGHINI        

Nato a Brescia il 2 maggio 1962, imprenditore, nel 1985 è fra i fondatori della Sezione provinciale della Lega Lombarda. Segretario cittadino e provinciale dello stesso movimento entra prima nel Consiglio Comunale e poi in quello Provinciale di Brescia nel 1990. Eletto alla Camera di Deputati nel 1992, viene rieletto nel 1994.  Lascia la Lega Nord nel 1999 e aderisce al Movimento “Lega Padana – Indipendenza Lombarda” nel 2001. Dal 2004 al 2009 ricopre la carica di consigliere Provinciale di Brescia.  Oggi è tra i fondatori di “Grande Nord” e candidato alla Presidenza di Regione Lombardia per lo stesso Movimento.

 

 Claudio BIZZOZERO

Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale, titolare di partita IVA, fondatore della lista civica Lavori in Corso con la quale è stato eletto sindaco di Cantù nel 2012 mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD.  Da sindaco si è schierato contro sindacati, partiti e Stato italiano.   Federalista convinto, pensa che il primo problema della Lombardia sia lo stato italiano.  Crede “nella libertà e nella civiltà” (che considera merci rare in Italia). È  tra i fondatori di “Grande Nord” e candidato alla Camera.

 

Matteo BRAMBILLA

Milanista sfegatato è nato 30 anni fa a Carate Brianza (Monza) e da allora ha sempre vissuto in una piccola città tra la Brianza e Milano, Nova Milanese. Ha frequentato il Liceo scientifico dai Salesiani per poi intraprendere Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano.    Entrato nel mondo del lavoro a 22 anni, si occupa principalmente di sviluppo delle imprese, di marketing e comunicazione, soprattutto in ambito sportivo.   Già consigliere comunale nella sua Città con la “Lega”, ha scelto di lasciare quel partito per candidarsi al Consiglio Regionale Lombardo con “Grande Nord”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment