#Senzasconti. Su Antenna 3, Gazzola, Di Pietra e Redolfi martedì 9 ottobre in diretta

Sequence-5815

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#SENZA SCONTI, puntata 102 con Roberto Bernardelli a condurre le danze televisive in diretta con gli ospiti negli studi di Antenna 3. Martedì 9 ottobre, alle 22,30 ecco chi affronterà le domande del conduttore e delle telefonate degli ascoltatori.

Elena GAZZOLA

Elena Gazzola è nata a Milano ed esercita la professione di avvocato nella stessa città.    È stata consigliere comunale di Milano, Presidente del medesimo Consiglio e successivamente consigliere regionale  e assessore agli Enti Locali, Federalismo, Riforme Istituzionali e Politiche Femminili della Regione Lombardia.

Da assessore regionale si è occupata dell’applicazione della Legge 132/1990 incentivando l’attuazione delle unioni comunali, il consorziamento tra comuni (in particolar modo per i servizi di Polizia Locale), l’attuazione delle Leggi Bassanini; sul fronte del federalismo ha predisposto una proposta di legge d’iniziativa regionale per  dare impulso alla trasformazione in senso federale dello Stato. Appassionata di nuoto e sci, ama la lettura, la lirica, la musica classica e i viaggi. Di recente si è avvicinata alla fotografia.

 

Francesco DI PETRA

Francesco Di Petra è nato a Milano nel 1966 e lavora in un’importante società del terziaro.  La sua esperienza politica nasce circa dieci anni fa, di cui cinque anni passati nel Consiglio di Zona 6 (PD) impegnato nella Commissione Paesaggio.  Da sempre si occupa dell’attualissima “questione Navigli”: è naturalmente a favore della riapertura dei Canali, “ma con la dovuta regolamentazione”. È appassionato di sport: calcio e corsa, entrambi a livello amatoriale.

 

Davide REDOLFI                                                                   

Davide Redolfi, 23 anni, “secessionista convinto”, docente in un centro di formazione professionale a Milano, frequenta l’Università di Bergamo, facoltà di “Scienze  dell’Educazione”.  Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo 9 anni all’interno della Lega Nord PER L INDIPENDENZA DELLA PADANIA, “giunti al peggior tradimento politico della storia”, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord.  Oggi è responsabile per la provincia di Monza e Brianza.  Ha svolto un’esperienza di volontariato in Uganda e in molte associazioni tra Monza e Milano.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment