#Senzasconti, su Antenna 3 Boni, Maullu e Manenti

senzasconti

#SENZA SCONTI alla puntata 125. Per intervenire in studio con Roberto Bernardelli in diretta su Antenna 3dalle 22,30 alle 23,30  il telefono è: 02 32 00 46 240. Repliche: ww.grandenord.org.

Ecco le schede degli ospiti.                                                                          

Davide BONI  

 

Nato a Milano nel 1962, perito industriale, è sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi.   Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO). Oggi è “Coordinatore Nazionale Lombardia” per Grande Nord.

Stefano MAULLU

Nato a Milano nel 1962, Stefano Maullu inizia la sua carriera politica nel 1993 in un Consiglio di Zona della sua Città. Poi il passaggio in Consiglio Comunale: presidente della Commissione Urbanistica. Nel 2000 viene eletto Consigliere in Regione Lombardia ed in seguito diventa assessore alla Protezione civile, Prevenzione e Polizia Locale nella stessa Istituzione.Nel 2010 è assessore al Commercio, Servizi e Turismo di Regione Lombardia. Dal 2012 al 2014 è presidente di TEM, Tangenziale Esterna di Milano.Nel 2015 viene eletto al Parlamento Europeo con Forza Italia; a fine novembre del 2018 aderisce in conferenza stampa a fianco di Giorgia Meloni a Fratelli d’Italia.

 

Claudio MANENTI

Caludio Manenti, classe 1966, è nato a Milano, “Città – dice – che mi stupisce ogni giorno”. Diplomato in Grafica Pubblicitaria a metà degli anni Ottanta, fin da giovane è affascinato dalla fotografia che vede come canale espressivo e di racconto. Inizia le prime esperienze con il mondo analogico per poi passare al digitale, realizzando diversi libri fotografici. Oggi è impegnato nel progetto “Milano in 8mm”: “un lavoro di sperimentazione e di ricerca”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment