#Senzasconti, Redolfi e Strada ad Antenna 3

bernardelli tv

#SENZA SCONTI, puntata 188 quella di lunedì 7 Ottobre 2019. Ospiti di Roberto Bernardelli dalle 22,30 alle 23,30 ad Antenna3 ci sono Davide Redolfi ed Elisabetta Strada. Per telefonare in diretta: 02 32 00 46 240.

Davide REDOLFI

Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, docente in un centro di formazione professionale a Milano; frequenta l’Università di Bergamo, facoltà di “Scienze dell’Educazione”. Ha svolto un’esperienza di volontariato in Uganda e in molte associazioni tra Monza e Milano. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord dove è responsabile per la provincia di Monza e Brianza.

Elisabetta STRADA

Milanese, “anche se si sente cittadina del mondo” ha lavorato nel mondo della pubblicità per oltre 27 anni.
Attualmente lavora alla Fondazione Francesca RAVA, Onlus che si occupa di bambini in stato di emergenza in America Centrale e in Italia.
E’ sposata e ha due figli, “e poi – dice – ci sono anche Matisse e Hemingway: una dolcissima golden retriver e un segugio adottato dal canile”.
È Consigliera regionale eletta nella lista Gori Presidente, attualmente denominata Lombardi Civici Europeisti. Ha da poco contribuito a fondare Alleanza Civica Nord, rete civica nazionale “per l’autonomia e lo sviluppo delle macro regioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment