#Senzasconti, questa sera su Antenna3 Bizzozzero, Grande Nord, con Larizza, conduce Bernardelli

Nuova puntata di #Senzasconti, in diretta su Antenna3 alle 23 mercoledì 21 marzo, conduce Roberto Bernardelli. Ecco gli ospiti della serata.

Claudio BIZZOZERO                                                    

Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale e titolare di partita IVA. Ha fondato la lista civica Lavori in Corso con la quale è stato eletto sindaco di Cantù nel 2012 mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD. Da sindaco si è schierato contro sindacati, partiti e Stato.  Federalista convinto, pensa che “il primo problema della Lombardia sia lo Stato Italiano”.  Crede “nella Libertà e nella Civiltà” (che considera merci rare in Italia).  Oggi è  tra i fondatori di “Grande Nord”.bizzozzero cantu

 

Carlo LARIZZA

62 anni, milanese di adozione, già inserito nella triste categoria degli Esodati, ora in pensione – “da fame”: con una decurtazione del 25 per cento rispetto al dovuto, a causa delle leggi in vigore. Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche entrata in crisi “come tante a causa del sistema economico globale, dove vige l’anarchia delle regole in cui tutto è permesso e vince il più furbo”.      Ama leggere, soprattutto i classici Latini. È appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un Mondo migliore…”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment