#Senzasconti, puntata numero 100 con Bernardelli, Masocco e Viglione su Antenna 3

Sequence-5815

#SENZA SCONTI, serata speciale: la trasmissione condotta in diretta su Antenna 3 da Roberto Bernardelli arriva alla 100° puntata. 

Ecco gli ospiti di martedì 2 ottobre alle 22,30.                                                                   

 

 

Giorgio MASOCCO

Giorgio Masocco è nato a Cantù (CO), il 13 Febbraio 1958. Ha conseguito il diploma di Geometra e svolge l’attività di Libero Professionista Geometra e Topografo. Il suo motto è “Chi ha tempo non aspetti tempo” (lo ha scritto anche sul biglietto da visita). Ama sentirsi un “uomo libero e per questo viaggia spesso in moto”.  È convinto che “l’unica Rivoluzione sarà fatta dai Veneti, perché hanno avuto per più di mille anni una Repubblica Multietnica (il moro di Venezia), e dai Siciliani, perché non riceveranno più, forse, i soldi del Nord”.  Oggi è attivista di Grande Nord.

 

 

Pietro VIGLIONE

Pietro Viglione, “web-spettatore” di Senza Sconti, è nato a Benevento il 28 Maggio 1974. Ha frequentato il Liceo Scientifico nella sua regione e vive e lavora a Milano dal 2001. Attualmente è “sviluppatore software” per una grande impresa. In passato ha lavorato come consulente analista informatico per il Sole 24 Ore. Coniugato, ama la fotografia e i viaggi in giro per il Mondo, che gli permettono di capire “quanto lavoro ci sia ancora da fare in Italia…”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment