#Senzasconti, puntata 200 con Rizzi, Rubagotti e Meazzi

bernardelli tv

#SENZA SCONTI, puntata numero 200! Lunedi 18 novembre in studio con Roberto Bernardelli ci sono Monica Rizzi, Gianni Rubagotti e Sergio Meazzi. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è 02 32 00 46 240.

Monica RIZZI
Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Gianni RUBAGOTTI
Gianni Rubagotti è nato a Milano nel 1973. Da semplice militante radicale, nel 2016 si ritrova ad essere “il solo militante del Partito Radicale in tutta la Lombardia (tranne Cremona)”, dopo che molti esponenti storici del partito seguirono Emma Bonino “in altre avventure”.
Contribuisce poi al raggiungimento dei 3000 iscritti salvando il Partito di Pannella.
Oltre alle iniziative sulle carceri e la giustizia, il suo Partito promuove una campagna per la coltivazione della cannabis terapeutica.

Sergio MEAZZI
Sergio Meazzi è nato nel 1966, Milanese, è sposato e ha due figli.
È vicepresidente del Municipio 6 e Assessore alla Cultura – Verde – Ambiente della stessa istituzione.
Si occupa di produrre eventi a 360 gradi, dai contenuti televisivi e web fino alla costruzione di scenografie.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment