#Senzasconti per salvare gli alberi dell’Isola Carolina di Lodi, diretta con Bernardelli alle 22,30 su Antenna3

IMG-20180710-WA0004IMG-20180710-WA0001#SENZA SCONTI, puntata 86 su Antenna3, alle 22,30 con Roberto Bernardelli si parla di territorio, ambiente e difesa del verde. Ecco gli ospiti.

 

 Emanuele ARENSI

Emanuele Arensi, 36 anni,  svolge l’attività di libero professionista occupandosi di  Qualità e Igiene degli Alimenti. È vice presidente di Amici Animali Lodi onlus e fino al 2014 è stato Garante del Diritto degli Animali della Provincia di Lodi. È impegnato sul Territorio come vice referente del Movimento Animalista di Lodi; supporta altre associazioni nazionali e locali nella lotta al randagismo e nella valorizzazione dell’ambiente e del paesaggio.

 

Emanuele MARCHI

Emanuele Marchi è nato a Lodi il 27 Agosto 1981, è perito agrario, arboricoltore, European Tree Worker, socio S.I.A (Società Italiana di Arboricoltura) e socio A.A. (Associazione Arboricoltori). Si occupa della cura degli alberi in particolare di potatura e abbattimenti in tree-climbing (in arrampicata), piantagioni e trattamenti. Fa parte del Comitato Isola Carolina.

Alberto TARCHINI

Alberto Tarchini, 26 anni, eletto al Consiglio comunale di Lodi con la lista civica Giovani per Lodi (una di quelle che ha sostenuto il candidato sindaco Lorenzo Maggi), è assessore alla Viabilità, ambiente e trasporto pubblico locale. È laureato “triennale” in Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali (indirizzo Governo) all’Università di Pavia.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment