#Senzasconti , ospiti Jonghi Lavarini ed Eduardo Sivori

senzascontiAlla sua settantesima puntata, #Senzasconti propone una serata con un nuovo faccia a faccia, in diretta alle 23 su Antenna3 e sul digitale di Milanow. Roberto Bernardelli, conduttore del palinsesto, mercoledì 16 maggio, farà rispondere alle telefonate degli ascoltatori, senza fare sconti agli ospiti della trasmissione. 

 

 

Roberto Jonghi Lavarini

Roberto Jonghi Lavarini, classe 1972, è sposato con Veronica ed ha tre figlie: Beatrice, Ludovica e Margherita. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, lavora per una storica impresa lombarda. Per anni si è occupato di gestione di patrimoni immobiliari, locazioni, compravendite e ristrutturazioni edili, relazioni pubbliche.

È promotore dell’associazione culturale Grande Milano.
Da sempre militante della destra sociale (MSI, AN e Fiamma) è stato per dodici anni consigliere e Presidente di Zona a Milano. Oggi è presidente del circolo Fare Fronte e dirigente di Fratelli d’Italia.

 

 

 

 Eduardo SIVORI

Eduardo Sivori, classe 1948, laurea in Giurisprudenza e brevetto di elicottero, è “conduttore televisivo per hobby” da circa dieci anni (Rete Veneta e TeleVenezia).   Già Ufficiale dei Carabinieri e insegnante militare di materie professionali, oggi è pensionato “con il desiderio di condividere con gli altri parte delle esperienze che la vita gli ha consentito di fare”.  È stato opinionista sul Corriere del Veneto e su Libero.  “Ama il mare”.    È candidato Consigliere Comunale a Treviso con la Lista Zaia Gentilini.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment