#Senzasconti, Olivieri e Sebastiani ad Antenna 3

Schermata 2019-05-05 alle 20.37.30

Siamo alla puntata 176 di #Senzasconti. Lunedì 8 luglio in studio con Roberto Bernardelli ci sono Giuseppe Olivieri  ed Eros Sebastiani. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,3 il telefono è:  02 32 00 46 240.

Giuseppe OLIVIERI
52 anni, nato a Gorgonzola, ma di origini lunigianesi, è sposato, ha tre figli ed è Odontoiatra. È fedele al motto del filantropo indiano-americano George Abraham: “Non potrei far niente di meglio nella mia vita che essere al servizio di chi ha bisogno”. Consigliere comunale a Gorgonzola, ha aderito al movimento Grande Nord in cui ricopre il ruolo di responsabile nazionale (Lombardia) delle Politiche per la Famiglia.

Eros SEBASTIANI
E’ nato a Mendrisio, Svizzera, il 3-6-1972. È diplomato Elettricista Radio-Tv e Telecomunicazion: ha dapprima lavorato come tecnico elettronico, in seguito è stato Responsabile Controllo Qualità, Vice Responsabile di Produzione per diverse società svizzere. Ha svolto anche l’attività di broker assicurativo e finanziario e quella di venditore di apparecchi elettronici al dettaglio.
È stato fondatore e presidente dell’Associazione Frontalieri Ticino, attualmente ne è vice presidente. Con questa Associazione è riuscito a bloccare la tassazione italiana per i Frontalieri (la “doppia tassazione”) e la tassa sulla salute ai lavoratori frontalieri (dal “Decreto Lorenzin”).

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment