#Senzasconti, Olivieri e Ponti presentano il convegno di Grande Nord sul bullismo nell’era digitale

TV locandina conv. N. 192 21.10.2019

#SENZA SCONTI, puntata 192. Tra i temi che saranno affrontati da Roberto Bernardelli negli studi di Antenna 3 c’è quello quel bullismo, argomento che sarà al centro di un convegno di Grande Nord sabato 26 ottobre a Milano. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono    02 32 00 46 240. Gli ospiti della serata saranno infatti alcuni relatori dell’evento, che sarà moderato da Monica Rizzi.                                                                                                                                                                 

            

Giuseppe OLIVIERI   

                                      

Giuseppe Olivieri, 52 anni, nato a Gorgonzola, ma di origini lunigianesi, è sposato, ha tre figli ed è Odontoiatra.        È fedele al motto del filantropo indiano-americano George Abraham: “Non potrei far niente di meglio nella mia vita che essere al servizio di chi ha bisogno”.  Consigliere comunale a Gorgonzola, ha aderito al movimento Grande Nord in cui ricopre il ruolo di responsabile nazionale (Lombardia) delle Politiche per la Famiglia.

 

Manuela PONTI

Psicologo Psico-terapeuta, esercita in Monza e provincia. Si occupa prevalentemente di benessere familiare di bambini ed adolescenti. Da vent’anni collabora con l’associazione Associazione Italiana per il Contrasto del Disagio Giovanile in Milano. Da dieci anni si occupa, presso gli Istituti scolastici del Comune di Milano provincia, di prevenzione di dipendenze “da Digitale” e da alcool nei giovanissimi.                                                                                  Psicologo giuridico per il Tribunale di Milano, raccoglie le testimonianze di minori e assiste le vittime di violenza.    Per il sindacato Fast Confsal si occupa di tutela e rispetto delle differenze di genere “in ambito di Vita” in Regione Lombardia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Caro Grillo, il voto non si toglie agli anziani: lo si vieta agli ignoranti

Articolo successivo

Grande Nord, presidio a Milano pro catalani, con Bernardelli c'è anche Pagliarini: dai curdi ai lombardi, liberi tutti.