#Senzasconti, Negri, Poloni e Procaccini ad Antenna3

bernardelli tv

#SENZA SCONTI, puntata 204. Lunedì sera con Roberto Bernardelli in studio ci sonoLuigi Negri, Marco Poloni e Luca Procaccini. Per telefonare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Luigi NEGRI
Luigi Negri, laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001. Fermo oppositore di ogni forma di populismo, oggi dilagante nella politica italiana, propone “un ritorno alla centralità dell’individuo nella sua straordinaria unicità e originalità”.

Marco POLONI
Marco Poloni è nato a Monza il 13 Agosto 1965, vive a Cologno Monzese, è sposato e ha tre figli. È amministratore unico di una società immobiliare. Già consigliere comunale della sua Città, oggi è vicesegretario provinciale di Grande Nord e Segretario della “Circoscrizione Martesana” per lo stesso movimento.

Luca PROCACCINI
Luca Procaccini è nato a Napoli il 3 dicembre 1971, è avvocato con studio in Milano. È stato consigliere di zona a Milano per Alleanza Nazionale, consigliere comunale ed assessore a Basiglio (MI), consigliere provinciale della provincia di Monza e Brianza per il Popolo delle Libertà fino al suo scioglimento, per poi tornare alle origini con il partito Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment