#Senzasconti, mercoledì su Antenna3 faccia a faccia Limonta-Tognoni

elezioni

#SENZA SCONTI su Antenna3 alle 23 mercoledì propone il faccia a faccia in diretta tra Paolo Limonta e Valtero Tognoni. Conduce Roberto Bernardelli. Ecco i profili degli ospiti.

Paolo LIMONTA          

Consigliere comunale, con “Insieme X Milano”, Paolo Limonta è maestro elementare di una Scuola Pubblica. Nato a Monza nel 1958, vive a Milano da oltre quarant’anni. Ha fatto l’educatore di strada, il dirigente del Sunia-CGIL, l’organizzatore della compagnia Teatro degli Eguali, il direttore organizzativo del Teatro Litta e della Scuola d’arte Drammatica Paolo Grassi, si è occupato dell’organizzazione degli eventi di Radio Popolare.
Da sempre ha affiancato alle varie attività lavorative l’impegno politico e sociale.
Valtero TOGNONI

Nato a Savona il 26.11.1956, ha tre figli (da tre matrimoni diversi) ed è un libero professionista. Diploma di Perito Industriale Meccanico e Laurea in Economia e Commercio,   ha cominciato a lavorare da giovanissimo, svolgendo diversi impieghi. Nel 1977 entra in ButanGas S.p.A. come semplice venditore. “Con il tempo e tanti sacrifici” ne diventerà General Manager.  Oggi è candidato per il “Grande Nord” alla Camera.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment