#Senzasconti, mercoledì ospiti da Bernardelli sono Bizzozzero, Larizza e Mazzucchelli

bizzozero-sindaco-1

Claudio BIZZOZERO                                                    

Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale e titolare di partita IVA. Ha fondato la lista civica Lavori in Corso con la quale è stato eletto sindaco di Cantù nel 2012 mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD. Da sindaco si è schierato contro sindacati, partiti e Stato.  Federalista convinto, pensa che “il primo problema della Lombardia sia lo Stato Italiano”.  Crede “nella Libertà e nella Civiltà” (che considera merci rare in Italia). Oggi è tra i fondatori di Grande Nord.

 

 Carlo LARIZZA

62 anni, milanese di adozione, già inserito nella triste categoria degli Esodati, ora in pensione – “da fame”: con una decurtazione del 25 per cento rispetto al dovuto, a causa delle leggi in vigore. Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche entrata in crisi “come tante a causa del sistema economico globale, dove vige l’anarchia delle regole in cui tutto è permesso e vince il più furbo”.   Ama leggere, soprattutto i classici Latini. È appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un Mondo migliore…”.

 

Marco MAZZUCCHELLI

Marco Mazzucchelli, artigiano, è nato a Milano il 4 Ottobre 1967.  Vive a Cesate, nella “cintura” milanese, è sposato e ha tre figli.    Considera il lavoro e la famiglia “fondamentali per vivere bene ed in armonia”.    Il suo hobby, “una grande passione”, è viaggiare in moto. Predilige le strade svizzere, dove “la benzina e l’autostrada costano meno e maggiore è la cura del territorio”.   È coordinatore di Grande Nord per l’area Groane e Cesate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment