#Senzasconti, martedì su Antenna3 Cavallaro, Alessandri, Procaccini

Sequence-5815#SENZA SCONTI, puntata 133 quella di martedì 5 febbraio. In studio con Roberto Bernardelli dalle 22,30 alle 23,30 in diretta Michela Cavallaro, Angelo Alessandri, Luca Procaccini, Stefania Piazzo. Per intervenire telefono:  02 32 00 46 240                                                                                                                                                                        

                               

Michela CAVALLARO

Michela Cavallaro è di Cologno Monzese, è sposata ed è magazziniera. Oltre ad occuparsi della sua Famiglia, e dei suoi anziani genitori, Michela si dedica con amore al fratello Angelo, 47enne son sindrome di Down “inspiegabilmente dimesso” dal Centro Socio Educativo della sua Città e oggi totalmente a carico della stessa Michela.

 

Stefania PIAZZO                                                            

Stefania Piazzo, anno 1964, laurea in Musicologia, è stata giornalista professionista. Educatore cinofilo, collabora con diverse testate giornalistiche.

 

Angelo ALESSANDRI                                                   

Nato il 29 Settembre 1969, già segretario della “fu’” Lega Nord Emilia e presidente federale della “fu’” Lega Nord: “quella – sottolinea – per l’Indipendenza della Padania!”. E stato due volte deputato, presidente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici alla Camera. Oggi è Presidente del Consorzio Tolomeo per l’internazionalizzazione delle imprese, presidente di una “società di sviluppo” e socio fondatore del movimento politico Grande Nord.

 

Luca PROCACCINI                                                         

Luca Procaccini è nato a Napoli il 3 dicembre 1971, è avvocato con studio in Milano. È stato consigliere di zona a Milano, per Alleanza Nazionale, consigliere comunale ed assessore a Basiglio (MI), consigliere provinciale della provincia di Monza e Brianza, per il Popolo delle Libertà fino al suo scioglimento, per poi tornare alle origini con il partito Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment