#Senzasconti, martedì 10 ad Antenna 3 Monica Rizzi, Larizza e Redolfi

RIZZI

#SENZA SCONTI alla puntata 181: martedì 10 settembre con Roberto Bernardelli ospiti di Antenna 3 sono Carlo Larizza, Davide Redolfi e Monica Rizzi. Per intervenire in trasmissione in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono o è: 02 32 00 46 240

Carlo LARIZZA         
Milanese di adozione, già inserito nella triste categoria degli Esodati, ora in pensione. Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche, entrata poi in crisi. Ama leggere, soprattutto i classici Latini. È appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un Mondo migliore…”.   

Davide REDOLFI                                         
Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, docente in un centro di formazione professionale a Milano; frequenta l’Università di Bergamo, facoltà di “Scienze dell’Educazione”. Ha svolto un’esperienza di volontariato in Uganda e in molte associazioni tra Monza e Milano. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord dove è responsabile per la provincia di Monza e Brianza.

Monica RIZZI
Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment