#Senzasconti, Mariani, Ranghetti e Strada martedì ad Antenna 3

Schermata 2019-05-05 alle 20.37.30

#SENZA SCONTI, puntata 167. Martedì 4 giugno in studio ad Antenna 3 ci sono con Roberto Bernardelli tre ospiti: Alberto Mariani, Mauro Ranghetti ed Elisabetta Strada. Per intervenire in diretta telefono aperto dalle 22,30 alle 23,30 nel corso della trasmissione: 02 32 00 46 240

Alberto MARIANI

Alberto  Mariani è nato il 6 febbraio del 1964 a Monza. Ha iniziato a lavorare giovanissimo: oggi è commerciante. ‎Finito il militare nei paracadutisti, ha iniziato ad interessarsi di politica: nel 1989 prima tessera da sostenitore della Lega Nord; nel ‘92, nel ‘94 e nel ‘98 viene eletto consigliere comunale a Lissone.  Nel 2007 entra in Consiglio Comunale a Monza. Ha abbandonato “dopo più di trent’anni di militanza” la Lega Nord (era capogruppo in Consiglio Comunale a Monza nello stesso partito) confluendo nel movimento politico Grande Nord.

Mauro RANGHETTI

Mauro Ranghetti, 45 anni, diplomato geometra, esperienza di circa 15 anni in campo immobiliare e da circa 11 anni in campo energetico, risparmio energetico ed efficienza. È titolare di un’azienda che si occupa di efficienza e risparmio energetico a 360°, lavorando principalmente con aziende di taglio piccolo e medio.
Ranghetti ha fatto politica a livello locale per 15 anni ricoprendo ruoli da consigliere, assessore e vice sindaco a Covo (BG) per il PDL. Ha svariati interessi: viaggi, automobilismo, sci e nuoto.

Elisabetta STRADA

Milanese, “anche se si sente cittadina del mondo”, ha vissuto i primi anni due anni della sua vita a Napoli ed è poi crescita a San Paolo in Brasile. Rientra a Milano in terza media e rimane fino al 1983, quando parte per Southampton per un Master in Comunicazione, Marketing e Pubblicità.
Ritorna in Italia e inizia a lavorare in un’agenzia pubblicitaria a Roma e poi a Milano: resta nel mondo della pubblicità per oltre 27 anni.
Lavora alla Fondazione Francesca RAVA NPH Onlus, che si occupa di bambini in stato di emergenza in America Centrale e in Italia. E’ sposata e ha due figli, “e poi – dice – ci sono anche Matisse e Hemingway: una dolcissima golden retriver e un segugio adottato dal canile”.
Dal 5 aprile 2018 è Consigliera regionale eletta nella lista Gori Presidente, attualmente denominata Lombardi Civici Europeisti. In Consiglio Regionale è Presidente della Giunta delle Elezioni.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment