#Senzasconti, Luigi Negri e Claudia Michela martedì su Antenna3

Sequence-5815

 

 

 

 

 

 

#SENZA SCONTI, puntata 114 per la trasmissione condotta con grandi ascolti da Roberto Bernardelli. Martedì sera su Antenna 3 in diretta, alle 22,30 due gli ospiti: Luigi Negri e Claudia Michela.

Per intervenire in diretta basta chiamare lo 02 32 00 46 240. Le repliche di #Senzasconti sono su: http://www.grandenord.org/

Ed ecco le  brevi biografie degli ospiti del 20 novembre.

Luigi NEGRI

Luigi Negri, architetto e noto antiquario milanese, è “profondo conoscitore della porcellana europea del 18º e 19º secolo”.     Sin da giovane manifesta “particolare trasporto per la partecipazione politica”, che affianca alla propria attività professionale, all’insegnamento e alla conduzione di trasmissioni radiofoniche di informazione e di approfondimento.   È stato deputato nella XI-XII e XIII Legislatura.  Agli inizi di quest’anno, dà vita a Epistocrazia.eu, associazione culturale che pone “la crisi delle moderne democrazie occidentali” al centro dei propri studi.

 

Claudia MICHELA

Claudia Michela è avvocato penalista con Studio a Milano.  Piemontese di nascita (è nata a Biella) ma Milanese d’adozione: vive a Milano da circa 20 anni. Dopo la Laurea ha deciso di rimanere in questa Città “perché ricca di stimoli e sicuramente molto interessante dal punto di vista professionale”.  Ha scelto di intraprendere la professione in ambito penalistico per passione: “crede nell’essere umano e nel senso di Giustizia”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment