#Senzasconti, Lardieri, Pizzul e Rizzi ad Antenna 3

bernardelli tv#SENZA SCONTI, puntata 189 quella di martedì 8 ottobre. In studio con Roberto Bernardelli ad Antenna 3 ci sono Giuseppe Lardieri, Fabio Pizzul e Monica Rizzi. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è:
02 32 00 46 240.

iuseppe Antonio LARDIERI

Sposato, tre figli, Dal 1982 lavora nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia. Già consigliere di Zona 9, è stato membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana. È Volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon, a favore della Ricerca. Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.

Fabio PIZZUL
Classe 1965, 4 figli, giornalista, già direttore di Radio Marconi, Fabio Pizzul ha conseguito il Diploma di Laurea in Lettere Moderne (indirizzo storico contemporaneo) presso l’Università degli Studi di Milano.  Presidente Diocesano Azione Cattolica Ambrosiana dal 2002 al 2008.
È Consigliere regionale, Capogruppo e responsabile Comunicazione p.er il Partito democratico in Regione Lombardia

Monica RIZZI
Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment