#Senzasconti, in studio con Bernardelli Tiziano Mariani e Marco Paccagnella. Diretta su Antenna3 alle 23

senzascontiSiamo alla 66° puntata di #Senzasconti, in diretta dalle 23 il mercoledì sulle frequenze di Antenna3 e di Milanow sul digitale terrestre. Interverranno l’11 sera Tiziano Mariani e Marco Paccagnella. In studio Roberto Bernardelli.

 

Tiziano MARIANI

Tiziano Mariani è “uno stimato ed apprezzato imprenditore brianzolo, attento alle vicende politiche e alla gestione amministrativa della cosa pubblica”. Da più di quarant’anni opera nel campo assicurativo con la Mariani Assicuratori.            Attivo anche nel settore della comunicazione, Tiziano Mariani è editore di RadioLombardia, tra le principali emittenti radiofoniche regionali, insignita lo scorso Dicembre dell’Ambrogino d’Oro.  Impegnato attivamente nella vita pubblica, è stato consigliere comunale e assessore; ha ricoperto numerosi incarichi tra i quali quello di consigliere del Corecom Lombardia, di Casa Letizia Moratti, di Fondazione Fiera Milano e della Fondazione Comunitaria Nord Milano, oltre che consigliere e presidente della Onlus Cancro Primo Aiuto per l’assistenza domiciliare ai malati di cancro.

 

 

Marco PACCAGNELLA                                                                

Marco Paccagnella, 54 anni, di Padova, è impiegato. Entra in Federcontribuenti (associazione senza scopo di lucro che si pone come obiettivo la tutela dei contribuenti, dei consumatori e delle imprese) abbracciando le battaglie per i diritti dei lavoratori. Ne diventa presidente nel 2012. “La desertificazione industriale, soprattutto nel manifatturiero, è  il campo delle sue battaglie”.  Si occupa personalmente dei casi più gravi e non si risparmia, neppure economicamente: per sua volontà infatti, Federcontribuenti ha rifiutato i finanziamenti pubblici e vive del solo tesseramento. “I suoi interessi sono gli stessi dell’Associazione”: politica economica e monetaria, sistema bancario e riscossione dei tributi, welfare e tutto quanto ruoti intorno allo Statuto del Contribuente e del Consumatore.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment