#Senzasconti, giovedì 23 su Antenna3 Lardieri (Forza Italia) e Longoni (Grande Nord)

venezia9 Ecco gli ospiti di Roberto Bernardelli giovedì 23 novembre alle 8,30 sulle frequenze di Antenna3 e Milanow per la trasmissione #Senzasconti

Giuseppe Antonio LARDIERI

È “felicemente” sposato con Filomena con la quale condivide la gioia dei tre figli Felice, Pamela e Federico. Dopo il conseguimento della maturità Classica si è trasferito a Milano, città che ama per la sua dinamicità, creatività ed operosità. Dal 1982 lavora nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia.  Già vice coordinatore vicario del PDL a Milano, consigliere di Zona 9 e consigliere di Amministrazione nella società SEMS di Ferrovie Nord, è membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana. È volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon, a favore della Ricerca. Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.        

Alessandro Costanzo LONGONI

Alessandro Costanzo Longoni, 34 anni, è geometra e amministratore condominiale. Appassionato di politica, è Consigliere del comitato di Gestione del Movimento Grande Nord. Federalista ed europeista convinto, crede nella necessità di una rifondazione delle istituzioni europee  che devono essere più democratiche e vicine ai cittadini.  E’ tra i soci fondatori dell’associazione Viva Malpensa Viva a difesa dell’aeroporto lombardo e dell’economia del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment