Senzasconti, emergenza Covid 19 – Rizzi e Signorelli in collegamento telefonico su Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 234. Lunedì 6 aprile in diretta telefonica con Roberto Bernardelli ad Antenna 3 ci sono Monica Rizzi e Carlo  Signorelli. Per intervenire dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Monica RIZZI

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Carlo SIGNORELLI

Ordinario di Igiene e Sanità Pubblica e direttore della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva all’Università Vita-Salute San Raffaele, il professor Signorelli è autore di oltre 1200 pubblicazioni scientifiche e giornalistiche.
25 anni di esperienze didattiche in diverse università italiane ed estere, dal 2014 al 2016 è stato Presidente della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica e attualmente è Tesoriere della European Public Health Association.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Hotel dei Cavalieri, prosegue distribuzione pasti per gli anziani soli a Milano. Insieme tax, Ncc e City Angel

Articolo successivo

OMS ha fallito. La denuncia del Wall Street Journal