#Senzasconti con Rizzi e Lardieri

rizzi#SENZA SCONTI, puntata 127  su Antenna 3. Gli ospiti in studio con Roberto Bernardelli sono Rizzi e Lardieri. Per intervenire in diretta, telefono: 02 32 00 46 240.         

MONICA RIZZI

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica.  Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia. È firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo.   È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani della Regione Lombardia.  Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE GRANDE NORD. ‎

 

Giuseppe Antonio LARDIERI

Sposato, tre figli, “felicemente nonno”, dopo il conseguimento della maturità Classica si è trasferito a Milano, città che ama per la sua dinamicità, creatività ed operosità.     Dal 1982 lavora in Trenitalia. Già vice coordinatore vicario del PDL a Milano, consigliere di Zona 9 è stato membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana.
È volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon, a favore della Ricerca. Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment