#Senzasconti con Mariani e Lardieri, su Antenna3, conduce Bernardelli

bernardelli#Senzasconti questa sera su Antenna3 ha come ospiti Alberto Mariani e Giuseppe Antonio Lardieri, conduce in studio in diretta dalle 23,00 Roberto Bernardelli.

 Ed ecco i profili dei protagonisti della serata. 


Giuseppe Antonio LARDIERI

Sposato con Filomena “con la quale condivide la gioia dei tre figli: Felice, Pamela e Federico”.Dopo il conseguimento della maturità Classica si è trasferito a Milano, città che ama per la sua dinamicità, creatività ed operosità.  Dal 1982 lavora nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia.  Già vice coordinatore vicario del PDL a Milano, consigliere di Zona 9 e consigliere di Amministrazione nella società SEMS di Ferrovie Nord, è membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana.     È volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon, a favore della Ricerca.    Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.

Alberto  MARIANI
 Alberto  Mariani è nato il 6 febbraio del 1964 a Monza. Ha iniziato piuttosto presto lavorare, oggi è un commerciante.‎ Non è sposato “ma è come se lo fosse perché -dice- convivo”.
Finito il militare, nei paracadutisti, ha iniziato ad interessarsi di politica: nel 1989 prima tessera da sostenitore della Lega Nord; nel 92 è stato eletto a Monza, nel 94 e nel 98 viene eletto consigliere comunale a Lissone. Nel 2007 entra in Consiglio Comunale a Monza. Riconfermato nel 2012 e poi nuovamente nel 2017.
Il 24 febbraio 2018 in una conferenza stampa comunica di abbandonare “dopo più di trent’anni di militanza la Lega Nord confluendo nel movimento politico Grande Nord”.
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment