#Senzasconti con Fioriti, Mariani e Negri

Schermata 2019-05-05 alle 20.37.30

Puntata 177 quella di martedì 9 luglio per la trasmissione #Senzasconti condotta negli studi di Antenna 3 da Roberto Bernardelli.

Gli ospiti sono questa volta Giuseppe Fioriti, Alberto Mariani e Luigi Negri.

Per chiamare in diretta tel. 02 32 00 46 240

Giuseppe FIORITI
Giuseppe Fioriti ha 66 anni: partecipa alla trasmissione con l’intento di trovare un’occupazione. Sostiene di “non avere oramai diritto a niente, e di dover attendere la pensione fino alla fine del 2020”. Da diversi anni senza lavoro, si è dedicato a sostenere la sua anziana madre ammalata, mancata nel 2015. In seguito non ha trovato più nessuna occupazione. Chiede di “poter lavorare, affermando di aver svolto diverse attività nella vita”. È disponibile a trasferte, anche durature, ed a viaggi sia in Italia che all’estero: “mi basta – conclude – lavorare e vivere dignitosamente da padre e nonno”.

Alberto MARIANI
Alberto  Mariani è nato il 6 febbraio del 1964 a Monza. Ha iniziato a lavorare giovanissimo: oggi è commerciante. ‎Finito il militare nei paracadutisti, ha iniziato ad interessarsi di politica: nel 1989 prima tessera da sostenitore della Lega Nord; nel ‘92, nel ‘94 e nel ‘98 viene eletto consigliere comunale a Lissone.  Nel 2007 entra in Consiglio Comunale a Monza. Ha abbandonato “dopo più di trent’anni di militanza” la Lega Nord (era capogruppo in Consiglio Comunale a Monza nello stesso partito) confluendo nel movimento politico.

Luigi NEGRI
Laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001. Fermo sostenitore delle teorie del filosofo americano Jason Brennan, ha fondato Epistocrazia.eu, associazione culturale che propone il superamento delle attuali democrazie occidentali, attraverso un nuovo modello di partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment