#Senzasconti con Boni, Rigano e Angelillo, su Antenna 3 diretta alle 22,30

boniSecondo appuntamento della settimana il mercoledì sera per #SENZASCONTI. Alle 22,30 in diretta Roberto Bernardelli ha questa sera tre ospiti negli studi di Antenna 3. Eccoli.

(Per intervenire:  02 32 00 46 240. Repliche: www.grandenord.org)                                                          

 Davide BONI                      

Nato a Milano nel 1962, perito industriale, ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova. È sposato e ha due figli.                                                                                                        Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi.    Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO).Oggi è sostenitore di Grande Nord.

Max Rigano

Max Rigano è giornalista professionista, esperto di “social media” e “mobile-Journalist”, scrive per Affaritaliani.it e Glistatigenerali.com      È stato giornalista per Telepadania, ha lavorato come autore a Raidue per la trasmissione Robin Hood. Nel 2009 e 2010 ha lavorato come capoufficio stampa per l’assessorato alla Cultura e Identità in Regione Lombardia. Nel 2012 ha diretto il Tgweb sulla piattaforma Streamitn.

Lisa ANGELILLO

Lisa Angelillo abita a Milano nel quartiere Stadera in Via Palmieri.   Lisa da oltre vent’anni abita con i suoi cinque figli Angelico, Maria, Antonio, Michele e Domenico in una casa di 40 metri quadri: è vedova di Giuseppe D’Ambrosio Angelillo, poeta, scrittore, filosofo e intellettuale. Da quindici anni chiede alle Istituzioni di poter cambiare la casa popolare in cui alloggia perché “fisicamente non riescono a starci dentro”. Soprattutto adesso che i figli sono cresciuti: Michele ad esempio è alto 2.10 cm e Domenico 2.03 cm.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment