#Senzasconti con Boni, Bernini e Gianotti mercoledì 31 ottobre su Antenna 3

senzasconti

Serata #SENZA SCONTI anche alla vigilia ognissanti. Tre ospiti pronti a tutto con Roberto Bernardelli in diretta su Antenna 3 alle 22,30. Per intervenire: 02 32 00 46 240. Tutte le puntate sono visibili su              www.grandenord.org.

 

Ed ecco gli ospiti                                                                   

 

Davide BONI                     

Nato a Milano nel 1962, perito industriale, ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova.  È sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi.    Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO). Oggi è sostenitore di Grande Nord.

 

 Tommaso BERNINI

Nato a Vimercate il 2 Maggio 1992, dopo il liceo si iscrive alla Facoltà di Fisica di Milano: qui incontra l’amico e compagno di studi Vittorio Gianotti, insieme al quale, finiti gli esami, fonda nel 2017 la start-up: Ticketag.
Da sempre interessato di tecnologia ed innovazione oggi ha fatto di questi interessi un lavoro, oltre che una passione. Dal 2018 è appassionato di calcio.

 

Vittorio GIANOTTI

Nato a Milano il 5 Settembre 1992, dopo il liceo classico decide di iscriversi alla Facoltà di Fisica di Milano.  Cofondatore della start-up Ticketag, i suoi interessi trasversali lo hanno portato a lavorare in diversi campi: dal cinema alla televisione, all’imprenditoria.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment