#Senzasconti, Boni, Lambrughi e Mangiarotti ad Antenna 3

Sequence-5815

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#SENZA SCONTI puntata 137  quella di martedì 19 febbraio. Con Roberto Bernardelli in diretta dalle   22.30 alle 23,30 ci sono Davide Boni, Lorenzo Lambrughi e Umberto Mangiarotti. Per intervenire: telefono 02 32 00 46 240                                                                                                                                                                                        

Davide BONI            

Davide Boni, nato a Milano, è Amministratore Unico di una società di servizi.  Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale, assessore al Territorio e Urbanistica e Presidente del Consiglio Regionale Lombardo, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO).  Oggi è “Coordinatore Nazionale Lombardia” di Grande Nord.

Lorenzo LAMBRUGHI

Lorenzo Lambrughi, cinquant’anni, blogger dice di lui: “sono l’unico che in un largo panorama di più giovani colleghi riesce ad essere davvero molto seguito in rete”. Progettista meccanico di professione, Lambrughi ha iniziato il suo impegno nel mondo virtuale comparando diversi aspetti socio-economici dei paesi europei: tra i tanti video ricordiamo quelli che spiegano il differente costo della vita tra Germania e Italia. I suoi canali social raggiungono complessivamente un milione circa di followers.

Umberto MANGIAROTTI

Umberto Mangiarotti, classe 1971, è Responsabile Risorse Umane per diverse imprese di edili. Già Segretario provinciale del Movimento Idea Sociale, Federazione Pavia, oggi è candidato sindaco a Pavia per il Movimento L’Altra Italia.  “Il Movimento – sostiene Mangiarotti – è la versione sociale, vera, della Destra moderna, ispirata al grande Pino Rauti: si esprime nel sociale senza cadere nel falso moralismo…”

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment