#Senzasconti: Bernasconi, Mangiarotti e Negri

bernardelli tv
SENZA SCONTI puntata 190. In studio ad Antenna 3 con Roberto Bernardelli tre ospiti, Bernasconi, Mangiarotti e Negri. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Maurizio BERNASCONI
Nato a Varese il 25 settembre 1967, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con tesi in diritto processuale civile dal titolo “Preclusioni e decadenze nel rito del lavoro”. È avvocato giuslavorista, esperto di Diritto del lavoro, Politiche del lavoro e Diritto previdenziale. È stato consigliere d’amministrazione dell’INPGI ed è stato consigliere giuridico per il Ministro del Lavoro Maroni. Nel 2018 è stato candidato alla Camera dei Deputati per il movimento Grande Nord.

Umberto MANGIAROTTI
Umberto Mangiarotti, classe 1971, già Segretario provinciale del Movimento Idea Sociale, Federazione Pavia, è stato candidato sindaco a Pavia per il Movimento L’Altra Italia. Da poco è stato nominato Segretario Nazionale del Movimento Nuova Italia: “Il Movimento – sostiene Mangiarotti – è la versione sociale, vera, della Destra moderna, ispirata al grande Pino Rauti: si esprime nel sociale senza cadere nel falso moralismo…”.

Luigi NEGRI Luigi Negri, laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001. Fermo sostenitore delle teorie del filosofo americano Jason Brennan, ha fondato “Epistocrazia.eu”: associazione culturale che propone il superamento delle attuali democrazie occidentali, attraverso un nuovo modello di partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment