#SENZA SCONTI in seconda serata del mercoledì, in diretta dalle ore 23 alle ore 24. Il 29 sono ospiti Arrighini e Larizza

Da questa settimana #SENZA SCONTI passa alla seconda serata del mercoledì, in diretta dalle ore 23 alle ore 24.

Ed ecco  la scheda degli ospiti di Roberto Bernardelli  per la prossima puntata di mercoledì 29 novembre.

 arrighini

Giulio ARRIGHINI

 

Nato a Brescia il 2 maggio 1962, imprenditore, nel 1985 è fra i fondatori della Sezione provinciale della Lega Lombarda. Segretario cittadino e provinciale dello stesso movimento entra prima nel Consiglio Comunale e poi in quello Provinciale di Brescia nel 1990.  Eletto alla Camera di Deputati nel 1992, viene rieletto nel 1994.    Lascia la Lega Nord nel 1999 e aderisce al Movimento “Lega Padana – Indipendenza Lombarda” nel 2001. Dal 2004 al 2009 ricopre la carica di consigliere Provinciale di Brescia. Oggi è tra i fondatori di “Grande Nord” e candidato alla Presidenza di Regione Lombardia per lo stesso Movimento.

 

Carlo LARIZZA

62 anni, milanese di adozione, rientra (dal 2012) nella triste categoria degli Esodati, “per colpa – sottolinea – di un sistema perverso di gestione pensionistica”.   Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche entrata in crisi “come tante, a causa del sistema economico globale, dove vige l’anarchia delle regole in cui tutto è permesso e vince il più furbo”.  Ama leggere, soprattutto i classici Latini. È appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un Mondo migliore…”.

                       

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment