#Senza sconti: il 14 settembre Fatuzzo e Larizza. Pensioni in primo piano

SenzaSconti_MiniaturaElisabetta Fatutto e Carlo Larizza sono gli ospiti giovedì mattina alle 8,30 in tv su #Senza sconti con Roberto Bernardelli e Terry Schiavo, sulle frequenze di Antenna3.

Chi sono gli i protagonisti della puntata del 14 settembre.

fatuzzoElisabetta Fatuzzo – Laureata in Giurisprudenza, esercita la professione di avvocato a Bergamo: è esperta in diritto previdenziale.

È Consigliere regionale per il “Partito Pensionati – Pensionati Lombardia”, partito per cui è impegnata fin dalla fondazione, nel 1988. Nel 1990 è stata eletta consigliere comunale a Bergamo nelle liste del Partito Pensionati e consigliere regionale in Liguria. Nel 2000 viene eletta consigliere regionale della Lombardia nella circoscrizione di Milano. Riconfermata nel 2005, 2010 e nel 2013, sempre nel Partito Pensionati.

Carlo Larizza – 62 anni, milanese di adozione, rientra (dal 2012) nella triste categoria degli Esodati, “per colpa – sottolinea – di un sistema perverso di gestione pensionistica”. Ha svolto la professione di Tecnico di Laboratorio per una piccola azienda di apparecchiature chimiche entrata in crisi “come tante, a causa del sistema economico globale, dove vige l’anarchia delle regole in cui tutto è permesso e vince il più furbo”. Ama leggere, sopratutto i classici Latini ed è appassionato di musica: da ragazzo suonava in un complesso e “sognava un mondo migliore…”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment