#Senza sconti con De Feo, Poloni e Rigano

Schermata 2019-05-05 alle 20.37.30 #Senzasconti, puntata 168 quella di lunedì 10 giugno. In studio con Roberto Bernardelli ad Antenna 3 ci sono tre ospiti che potrete interpellare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 chiamando questo numero:  02 32 00 46 240.

Enzo DE FEO
Ingegnere informatico, è esperto in cyberbullismo. Ha conosciuto la materia 5 anni fa quando ad essere rimasto vittima di questo fenomeno è stato suo figlio. Due anni fa scrive “Prima del click”, un libro con cui comincia una serie di conferenze nelle scuole milanesi. Nato a Napoli, da oltre vent’anni vive a Milano.

Marco POLONI
E’ nato a Monza il 13 Agosto 1965, vive a Cologno Monzese, è sposato e ha tre figli. È amministratore unico di una società immobiliare. Già consigliere comunale della sua Città, oggi è vicesegretario provinciale di Grande Nord e Segretario della “circoscrizione Martesana” per lo stesso movimento.

Max RIGANO
49 anni, giornalista professionista, un lungo percorso a Telepadania con la Lega Nord di Umberto Bossi. Ha lavorato in RAI nella produzione di contenuti per la trasmissione Robin Hood er due stagioni 2005/2006 e 2006/2007. È stato anche capo ufficio stampa dell’ Assessorato alla Cultura in Regione Lombardia Attualmente free lance lavora soprattutto con i ed ha una sua pagina ufficiale su Facebook, Max Rigano News.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

La guerra dei dazi. Chi la paga?

Articolo successivo

Il generale Pappalardo candidato presidente di Forza Centro, Gilet Arancioni e Umbria nel cuore per la Regione