“Scandaloso” Borghezio: Roma puzza, è una città schifosissima

di REDAZIONE

”Roma? Ci vado poco, ma quando ci vado puzza. La trovo una citta’ schifosissima, ci vorrebbe un’opera di derattizzazione. E’ una citta’ multirazziale che fa venire il vomito, senza per questo aderire a tesi razziste”. Lo dice Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, a La Zanzara su Radio24. ”Questi immigrati di pulizia non ne portano – prosegue – perche’ l’immondizia certa gente se la porta da casa, ovviamente sia detto senza xenofobia. Se uno va in Svizzera questa immondizia non la trova. Basta andare a Gerusalemme: nella parte israeliana c’e’ gente civile, nella parte palestinese vede lo schifo, solo le donne che lavorano, gli uomini si grattano le palle tutto il giorno e giocherellano con il mitra”.

”Il peso delle parole e’ dato dalla persona che le dice. Questo e’ il ‘signore’ che ha detto che Roma puzza…”. Cosi’ su Twitter il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha risposto alle affermazioni dell’eurodeputato della Lega Mario Borghezio, unendo alla frase una buffa fotografia dello stesso esponente leghista con fazzoletto verde e bandana inneggiante alla Padania.

“Per Borghezio Roma puzza? Il corpulento esponente leghista odora forse di rosa dopo i suoi vementi comizi”. Lo afferma il senatore del Pd Roberto Di Giovan Paolo. “Per quanto riguardi il multirazzismo siamo orgogliosi che Roma ospiti di persone provenienti da tanti Paesi diversi- continua Di Giovan Paolo- Borghezio e’ rimasto all”800″.

Anche nella Lega qualcuno prende le distanze. ‘‘Un vero federalista rispetta tutti i territori e i popoli dei singoli territori, le dichiarazioni di Borghezio sono proprio esagerate e fuori luogo” dice il senatore Massimo Garavaglia.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

14 Comments

  1. LC says:

    Di Borghezio si può dire tutto ma, come se dice a Roma, “le chiacchiere stanno a zero”:
    http://www.youtube.com/watch?v=lDRa5gdy1fs

    Che Roma sia piena di m**** lasciate da buzzurri è un fatto, oggettivo; che moltissimi romani siano cafoni incivili molto più che al nord è un fatto, sia che lo dice Borghezio, sia che lo dice don Tano Badalamenti, sia che non lo dice nessuno.
    Un conto è l’autore di un’affermazione, un conto è la REALTA’ : o forse a Roma ci sono pochi primitivi che la riempiono di m**** ??

  2. Coata says:

    La lega aiuta la imprenditoria di lusso e fa bene, altro che popolo! Infatti la Rai fa sempre bei servizi sul mio bell’albergo di Corvara altro che ladini o minoranze. Nichelino Costa.

  3. Dan says:

    Qualcuno mi spiega per quale ragione un elemento come Borghezio ha ancora un posto in lega ?

    Il ciccione tiene per caso un po’ di documenti compromettenti in cassaforte da utilizzare nell’eventualità che Maroni lo calcioruoti fuori dal partito ?

  4. Asha says:

    Mi chiamo Asha Putli detengo dei segreti e tutti li dirò : il grasso Borghezio ha come aiutante occulto un uomo di Maroni, il grande Saboini, e quindi anche il giochino de indipendentisti è tutto organizzato. Alla prossima

  5. Niki says:

    Roma, come città, è stupenda. Dovremmo tenerla come il gioiello che è!

  6. lory says:

    Roma puzza da più di 2000 anni !

  7. Loko says:

    Sono le verità a metà. Che Roma puzza non è una novità, non più o meno di una qualsiasi altra città del nord o sud che sia. Gli israeliani tengono i palestinesi nella merda a forza di calci e bombe al fosforo e qualche raid aereo su case e condomini. nella giunta Bush avrebbe fatto fortuna, in italia a talenti come borghezio purtroppo non viene riconosciuto il giusto merito. Che schifo l’italia.

  8. Mauro says:

    … c’e ne siamo accorti, infatti quando te ne vai profuma!!

  9. stefano says:

    A ROMA pero’ i rimborsi elettorali che vi siete pappati alla faccia della padania e che ancora vi pappate non puzzano caro ciccione gonfio di merda. Spero qualcuno ti rincontri su un treno come ti e’ gia’ capitato ricordandoti che quando si apre bocca si riflette prima!!

  10. Ferruccio says:

    Borghezio conosce solo il profumo di Bruxelles e del parlamento europeo…

    E’ li che percepisce il lauto (e meritato )…..sic… stipendio

    Mario anche tu sei arrivato….siamo agli ultimi incassi, la pacchia stà finendo e non ritornerà…

    I parlamentari ed i senatori della Lega Nord non avevano mai sentito puzza …solo il profumo dei loro lauti stipendi….

  11. prevostik says:

    Le esternazioni di Borghezio, da sempre, sono un boomerang per il Nord.

    E’ uno dei migliori terronisti, abilissimo nel far perdere consensi alle legittime rivendicazioni del popolo settentrionale!

    Per chi lavora ?

    • Francesco says:

      non lavora per nessuno, é solo scemo come il 90% dei suoi (e miei) conterranei

      • Teresini says:

        Non credere a questo. Borghesia invece e’ furbissimo, quasi sgarbesco nel comportamento. E’ uno che sta coi monarchici, i neofascisti, gli israeliani, con lo scopo di danneggiare la causa indipendentista. Segue un preciso ruolo.

Leave a Comment