Salvini modesto. Sono al Quirinale per prendere le misure per prossimo anno

quirinale02A differenza degli anni scorsi, questa volta c’è anche il leader della Lega Matteo Salvini al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per gli auguri di fine anno alle alte cariche dello Stato. “Sono qui perché l’anno prossimo ci vediamo in un altra veste e volevo prendere le misure”, ha detto ai cronisti il segretario del Carroccio. A chi gli chiedeva un commento sulla nascita della quarta gamba del centrodestra, Salvini ha risposto: “Ci sono tre gambe… auguri alla quarta, quinta, sesta gamba… categorie dello spirito”.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Mario Casadei says:

    mai vista tanta arroganza, sete di potere e saccenza in un politico. mi auguro in una sconfitta pesante e senza precedenti dei 2 partiti salviniani. peccato perchè su immigrazione, federalismo, localismo nulla da dire…ma ormai non si parla più di questo…si va avanti solo a slogan

    fornero, renzi, monti, colpadell’europa, fuoridall’euro, legalegalegalega, fonero, fornero, renzi,fornero

  2. Riccardo Pozzi says:

    Feicnius.
    Il Segretario Matteo Salvini, nell’ambito dei festeggiamenti per la prossima inaugurazione definitiva della Salerno-Reggio Calabria, ha partecipato alla scopertura del monumento al “finto invalido ignoto”. Presenti alla cerimonia il presidente regionale della Associazione Nazionale Medici , dott. Matteo Esposito e il comandante della Divisione Forestali Lucana, Generale di Corpo d’Armata Matteo Brambilla.
    Il Leader, che ha di recente sostituito nel simbolo Alberto da Giussano con una tartaruga ninjia, ha visitato la sede campana del movimento “Noi con Salvini” ribadendo il riuscito slogan messo a punto per le future regionali : “Prima i campani”.

Leave a Comment