Salvini con Le Pen: trattato Ttip sil commercio è genocidio dei popoli

Salvini, Le Pen together in MilanCol trattato Ttip “è in corso un evidente tentativo di genocidio dei popoli che vivono in Europa e se Hollande è indegno, Renzi lo è altrettanto perché è stato il primo a dire, a pacchetto chiuso, ‘bene, ce lo portiamo a casa, quindi non so chi, tra francesi e italiani, è messo peggio in quanto a presidente del Consiglio al servizio di altri e non dei suoi cittadini”. Lo ha affermato Matteo Salvini in una conferenza stampa assieme a Marine Le Pen, in cui il gruppo Enf del Parlamento europeo di schiera contro il trattato di libero commercio Ue-Usa definito “criminale” dal leader ed eurodeputato della Lega Nord.

 

“Con Trattati ed una moneta sbagliati, un’immigrazione incontrollata e con un’invadenza islamica, accompagnata e finanziata, è in corso un tentativo di genocidio dei popoli europei”, aggiunge Salvini concludendo di sperare che “tedeschi, britannici, italiani, francesi, austriaci e polacchi tirino su la testa prima che sia troppo tardi, perché purtroppo la maggioranza di questo Parlamento e di questa Commissione è pagata dai cittadini europei per fare gli interessi di altri”.

 

Il partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti fra Ue e Usa (TTIP) è stato al centro di una conferenza stampa convocata aStrasburgo dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini e dalla leader del Front National francese Marine Le Pen. All’incontro hanno partecipato altri componenti del gruppo politico ENF (Europa delle nazioni e della libertà): Harald Vilimsky, Janice Atkinson, Michal Marusik e Marcus Pretzell.

Print Friendly

Articoli Recenti

1 Commento

  1. giancarlo says:

    Anche se ormai vedo la LEGA NORD come il fumo negli occhi concordo su questa analisi.
    Il TTIP è senza tanti giri di parole una PORCHERIA INAUDITA !!
    Andatelo a leggere. Green Peace Olanda lo ha pubblicato ed è un autentico schizzofrenico e delinquenziale trattato contro i Popoli di qualsiasi parte d’europa. Insomma una vera abdicazione agli U.S.A.
    RENZI faccia il piacere di leggerselo e se è ancora capace di connettere lo rifiuti per come è stato redatto.
    Se questo trattato dovesse passare sarà guerra civile in europa e non si illudano i politici che lo faranno approvare. Siamo alla follia pura, alla demagogia alla criminalità dentro la politica europea.
    Se la costituzione europea dava ai brividi, questo trattato è un incubo allo stato puro.
    Cosa devo dire oltre se non che questa volta gli europei dovranno sollevarsi e protestare contro un trattato che mette nelle mani delle multinazionali USA ma anche europee la salute e la pelle dei cittadini europei.
    Negli USA già il 60% della gente è obesa……..domandatevi perché???
    Perché gli fanno mangiare delle schifezze e poi le case farmaceutiche possono lucrare con le medicine sulla salute ormai andate delle persone.
    Altro che Vegani, qui bisogna che ogni prodotto , ogni animale, ogni verdura, frutta etc..etc.. abbia tutti quei dati che possano aiutar eil consumatore a comperare consapevolmente quello che lui vuole e non avere a disposizione solo quello che “altri” vogliono fargli mangiare.
    WSM

Lascia un Commento