Salvini: Bossi? Candido chi condivide progetto nazionale Lega

Salvini Sicilia“Noi candideremo tutti quelli che condividono il progetto della Lega, che e’ un progetto che parla a 60 milioni di italiani, un progetto che sabato mi porta a essere a Cagliari, la settimana prossima in provincia di Caserta, la settimana dopo ancora a Foggia. E quindi e’ una battaglia nazionale di liberazione per 60 milioni di italiani. Chiunque condivida questo progetto sara’ il benvenuto”. Lo ha detto a Montecitorio il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo alla domanda se Umberto Bossi sara’ candidato nelle liste della Lega.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

6 Comments

  1. Marco Pedroni says:

    Bossi ha sempre appoggiato un progetto anche italiano. Dunque, Salvini approverà la candidatura di Bossi.

  2. Andrea says:

    Gli indipendentisti, gli autonomisti e i federalisti di oggi…tutti…ma proprio tutti, sarebbero ancora chiusi nelle cantine come i carbonari (a cantarsela e suonarsela fra loro) o nascosti in polverose aule accademiche fare discorsi barbosi, SENZA Umberto Bossi. Solo un mezzo uomo, senza dignità, orgoglio e riconoscenza come capitan findus Salvini può arrivare a tanto.

  3. Rodolfo Piva says:

    Il Salvini lo hanno rimpirlito così bene che è convinto che la nazione italiana esista davvero. Poveroretto.

  4. Paolo says:

    Abbiamo tutti un po’ di amaro in bocca nel constatare come una Lega Nord abbia in questi ultimi 20 anni preso in giro tutti. Ma almeno in questo Salvini dice quello che pensa e cioè, che alla maggioranza della gente del nord di indipendenza non ne frega niente, mentre oggi, altri politici o quasi con i loro proclami lasciano il tempo che trovano. Oggi molti giovani se ne vanno perché molti di loro non sentono più alcun interesse per la propria terra e sanno che questo paese lo cambieranno nel bene o nel male i nuovi immigrati che premono da Sud. Ma per fortuna io non ci sarò!

  5. mumble says:

    Praticamente la Lega candiderà solo i leghisti che abiureranno lo Statuto della Lega. Il mondo alla rovescia.

  6. lombardi-cerri says:

    Perchè, sarebbe stato disposto a regalar poltrone anche a chi non condivideva il progetto pur di avere voti?

Leave a Comment