Rizzi (Grande Nord): avvelenato Kaos, l’eroe di Amatrice! Inasprimento subito delle pene per chi uccide e maltratta gli animali

kaos2

di MONICA RIZZI –  Kaos, pastore tedesco eroe della protezione civile nel terremoto di Amatrice, è stato barbaramente avvelenato e ucciso nel giardino di casa. Io non riesco a non far finta di nulla, avrei solo voglia, caro Kaos, di aver fra le mani chi ti ha fatto questo e tutti coloro che lo fanno giornalmente a tanti altri animali.
Buon viaggio sul Ponte dell’arcobaleno Kaos, anima pura… Noi per te e per tutte le vittime del crimine umano chiediamo INASPRIMENTO DELLE PENE SUBITO PER I MALTRATTAMENTI.

(https://www.facebook.com/fabiano.ettorre/videos/pcb.10204607941996277/10204607930916000/?type=3&theater)
kaos

 

Ed ecco il messaggio apparso sui social per ricordare l’eroe Kaos.

Ciao amico mio !!!!! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina .. continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane… Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo…. Kaos ne abbiamo.viste tante … aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti… hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato .. sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa.. divano .. tutto .. corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente (Fabiano Ettorre).

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. luigi bandiera says:

    La malattia che ha colpito l’intellighenzia dilaga… non c’e’ fine al sopravvento della sottokultura.
    E spunta la LEGGE AD SENTIMIENTIUM… (detta cosi’ senza sapere se va bene o no).
    La moda o la tendenza di oggi e’ sul chi PRENDE PIU’ CONSENSI.
    Sei figo e fai cazzate..?
    Non temere, ti soccorrono i media… sempre se le spari a favore del loro BADRONE… che non e’ un drone.

    Vedete o no che ARRIVANO DA TUTTO IL MONDO, qua da noi – fantasmi, E NOI DOBBIAMO: FARCI PIU’ IN LA’ MA SEMPRE PIU’ IN QUA PER MANTENERLI..?

    Se ci sono ancora i casinieisofa’ cosa mai aspettarci..?

    E ma e poi se no, le nostre strutture nate per curarci l’interesse nostro, ci mettono in galera e gli INVASORI, oltre a usufruire dei beni nostri, ci insultano facendoci passare per razzisti sempre e domunque. INSULTANDOCI GRAVEMENTE..!

    Il loro passepartut e’ la loro pelle nera. O gialla e via discorrendo.
    I nostri ci cascano e ci ingalerano..!

    Voglio vedere io se ai CESARI gli danno dei RAZZISTI..!

    Pero’, dico sempre io, vero ne’: BASTA CO STO KAX DI RAZZISMO INVENTATO A HOC. La liberta’ la otteniamo solo liberandoci dai KOMUNISTI… e di DX e di SX.
    Beh, anche in CNTR c’e’ tanta zavorra… ma quelli si spostano velocemente e da una parte o da un’altra.

    Tuttavia.
    Siamo IN GUERRA E NON LO SAPPIAMO..!
    DIFENDIAMOCI E CON QUALSIASI MEZZO..!

    Beh, fanno di tutto e mandano avanti un esercito di FARISEI, SCRIBA, SADDUCEI… TOGHE ROSSE E NERE E MAGARI ANCHE BIANCHE… e partiti che non intendono partire, per sottometterci.

    Come finiremo..??
    MALE..!
    STIAMO GIA’ SOCCOMBENDO..!
    Da quanto tempo l’e’ che dico SOCCOMBEREMO..?
    Salam

Leave a Comment