“Rivolta del 9 dicembre”, incontro della L.I.F.E. a Monselice (Pd)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Mentre si avvicina il “9 dicembre”, si moltiplicano gli incontri sul territorio per sensibilizzare le persone che parteciperanno, o sono intenzionate a partecipare, alla “rivolta” indetta dal Coordinamento nato poco meno di un mese fa.

Il 28 novembre prossimo, giovedì, presso l’Hotel Blue Dream di Monselice (Padova, in via Orti, nei pressi del casello autostradale) si terrà un incontro pubblico – a partire dalle 20.30 – in cui parteciperanno il presidente Veneto L.I.F.E. (Lucio Chiavegato) e il presidente federale dell’associazione di imprenditori (Pierfranco Zanardo).

L’occasione servirà per parlare di “Sciopero generale” in tutta Italia, di iniziative che si stanno prendendo e di altre che si stanno già organizzando, anche logisticamente.

L’evento è organizzato da L.I.F.E. Padova e l’oggetto del volantino parla chiaro: “Sei in difficoltà? Le tasse ti stanno soffocando? Equitalia ti perseguita? La banca ti usura? Allora non puoi mancare.

Per informazioni: dario.formentin@email.it; 347-103762 

IL SERVIZIO DEL TELEGIORNALE SULLA RIUNIONE DI BOVOLONE (VR)

IL VOLANTINO (Clicca e ingrandisci)

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. ALESSANDRO says:

    Sono con voi al 100% sono 1 piccolo commerciante e non ho grossi problemi per fortuna , o forze mi acontento con poco , pero non è questa la strada giusta non mi devo acontentare con poco , perche le tasse che pago sono tante e i parassita della politica non fano niente per noi lavoratori . per questo motivo voglio essere insieme a voi per mandare a casa questi parassita nullafacenti. viva la L.I.F.E.

Leave a Comment