Riunione nella nuova sede del Fronte di Liberazione della Napolitania

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Lunedi 12 alle 18,30 a Napoli, presso la nuova sede centrale in via Domenico di Gravina 31 a Materdei, avrà  luogo una riunione del FLN (Fronte per la liberazione dell Napolitania). Gli argomenti trattati saranno:

1) Organizzazione per partenza e striscioni per gli eventi del 16 e e del 24 novembre a Potenza contro i gravissimi inquinamenti ai danni di quel territorio e della sua popolazione.

2) Mezzi di trasporto: autobus di linea, privato o auto.

3) Messa in suffragio il 17 novembre a Caivano per le vittime per cancro a causa degli inquinamenti con il sacerdote don Maurizio Patriciello. La presenza del FLN sarà senza vessilli ma con lo striscione “1832, Napoli crea la raccolta differenziata”. Giuseppe Bocchino sta già organizzando nella zona.

4) Varie e dibattito libero per proposte riguardanti gli eventi suddetti e ulteriori per l’indipendenza della Napolitania.

Non bisogna infatti delegare la Libertà di questa terra e del suo popolo, tantomeno il loro futuro. Alla riunione possono partecipare simpatizzanti o comunque persone interessate al FLN. Chiunque voglia intervenire a portare il suo contributo di idee e partecipazione sarà il benvenuto, in un clima familiare ed ospitale.

Per arrivare alla sede: stazione metrò di Materdei linea 1, chiedere per l’ufficio postale sopra le scale (che è a 200 metri dalla metrò). Subito dopo l’ufficio postale c’è un supermercato situato all’angolo con via Domenico di Gravina, svoltando  a destra il secondo portone è il numero 31, citofonare ‘Surace’.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Davide says:

    Ma questo Fronte è una realtà credibile oppure il solito movimento nostalgico/vittimista?

Leave a Comment