Renzo Bossi conforta papà sulla bandiera italiana

da IL TROTA HA DETTO

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

7 Comments

  1. Gianni says:

    bossi VERRA’ RICORDATO PER LE BUGIE I VOLTA GABBANA PER IL MORTO DI FAME CHE E’ IN SOMMA UN VERO ITALIDIOTA! E PENSARE CHE POTEVA AVERE UNA TORTA GRANDE PER TUTTI E A PREFERITO UNA FETTINA PER SE STESSO

  2. gigi ragagnin says:

    gli uomini migliorili ha cacciati (o se ne sono andati schifati) lui stesso per paura che gli facessero ombra.
    un grande Ego. non contava né il federalismo né la secessione : erano solo piedi di porco per il suo potere. il risultato è stata la sua aziendina personale, naufragata nella successione.

  3. Johann Gossner says:

    BOSSI VERRA’ RICORDATO COME UN GRANDE POLITICO PER AVER SAPUTO SOLLEVARE LA QUESTIONE DELLO SFRUTTAMENTO FISCALE DEL NORD: PER IL RESTO NON HA AVUTO GLI UOMINI E L’ORGANIZZAZIONE PER CREARE UN PARTITO IN GRADO DI TUTELARE GLI INTERESSI E DIFENDERE LE PICCOLE EMEDIE IMPRESE DAL GIOGO FISCALE DELLO STATO ITALIANO; SUO FIGLIO, A QUANTO APPARE, FORSE NON HA LA STOFFA DEL PADRE….MA E’ ANCORA GIOVANE.
    A VOI LA FAMIGLIA BOSSI NON STA’ SIMPATICA, QUESTO LO SI CAPISCE, PERO’ QUALCOSA DOVETE RICONOSCERE ALL’UOMO, SEPPURE CON I SUOI LIMITI.

    • Dan says:

      Gli uomini li aveva ma si sono preoccupati prima di tutto dei loro interessi. Del resto è giusto: quando non si hanno le palle per lottare per i propri diritti e si delega qualcun altro a farlo, quel qualcuno ha tutto il diritto di preoccuparsi prima per se e poi per tutto il resto.

    • Il Lucumone says:

      Gli uomini c’erano, dentro e fuori il movimento: li ha allontanati tutti per timore della concorrenza, ben sapendo di essere idolatrato dai minus habentes ma sottovalutato, deriso e disprezzato dai “normalmente intelligenti” !

      Bossi è stato insuperabile nel raccogliere consensi col nulla ed altrettanto insuperabile nel non produrre nulla di positivo, tranne naturalmente il benessere di famigliari ed accoliti !

      Ha dato risalto nazionale alla questione settentrionale, ma è riuscito a farla diventare argomento risibile, da barzelletta: noi uomini del nord ne siamo stati tragicamente macchiati !

      • un veneto per un veneto libero says:

        NON DIMENTICHIAMO ORMAI L’APPASSITO GRIDO;
        LA LLLEGGA CCC”E LLA’ DDDURRO.
        MA VAFFA…. VA’.

        W I VENETI MALFIDENTI DEL BARBARO SOGNANTE E INCONCLUDENTE

        W SAN MARCO

  4. enrico says:

    è tutto figlio di suo padre

Leave a Comment