Renzi a Treviso e le continue interruzioni durante il comizio

Print Friendly

Articoli Recenti

2 Commenti

  1. giancarlo says:

    Renzi viene nel Veneto perché ha capito che senza il Veneto l’italia affonda più velocemente…!!!!!!!
    Mai visto tanti politici in così poco tempo venire nel Veneto…..dimostrano, se c’è n’era bisogno, che adesso dopo decenni di trascuratezza e abbandono del Veneto a sé stesso corrono il rischio di perderci.
    Capiscono ma non cambiano. Gli industriali Veneti più bravi se ne sono già andati dall’italia, quelli invece che ci mangiano con “bonus fiscali” o “bonus previdenziali” o bonus di altro tipo come quelli bancari…….non solo restano in Veneto, ma da bravi italioti appoggiano qualsiasi governo…non importa di che colore o ” razza”.
    E’ nauseante dover assistere a questa ennesima commedia ma io come Veneto non ci casco più e non credo più a nessuno perché l’italia sta affondando e sembra che nessuno se ne accorga….in malafede si intende.
    WSM

  2. caterina says:

    chissà perché viene così spesso Renzi a Treviso… perché ci è venuto Dante? ma allora a Firenze non ci poteva stare perché dominava il partito avverso…
    che pensa di trovare Renzi a Treviso.. amici che lo finanziano per ingraziarselo o fischi per farlo scappare di gente stufa delle sue frottole… intanto neanche metà dei sindaci è convenuta all’appello, figuriamoci i tartassati negozianti e piccoli e medi imprenditori che chiudono i battenti al ritmo di decine al giorno…

Lascia un Commento