Reguzzoni, Grande Nord: Quel Re Felipe mantenuto dalle tasse dei catalani

Felipe-VI-è-il-nuovo-re-di-Spagna-660x330dai social

di MARCO REGUZZONI- Questo signore si chiama Felipe Juan Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbón y Grecia e con il nome di Filippo IV è il Re di Spagna, mantenuto dalla tasse anche dei cittadini catalani. Si è nascosto dietro il Governo di Madrid e non ha svolto alcun ruolo di garanzia democratica. Nessuna presa di posizione a difesa dei suoi “sudditi”, un atteggiamento in linea con il dittatore Franco che ha dato il potere al suo illustre padre e predecessore. DOVREBBE VERGOGNARSI.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Ric says:

    Dovrebbe sparire !
    Che senso ha ancora oggi la monarchia , cioè il re , che non esiste più nemmeno nelle favole ?
    Rendiamoci conto che si impossessa un’abitudine mentale che fa a pezzi le nostre volontá ancor prima che un simulacro di cervello possa elaborare uno straccio di ragionamento ; la realtá supera la fantasia e la visione di prospettiva che evoluzione e scienza propongono sono meno intriganti del reale .
    Sicchè vanno a picco da un punto di vista pratico le funzioni di lavoro con applicazioni nella tecnica progettazioni di robot , droni , software d’interazione con le cose e gli oggetti che si animano ;
    ma va là !
    Essere , è il caso di dirlo , più realisti del re , significa giá da ora fruire di futuro senza nemmeno lo sforzo di investire denari e sforzi su di esso , basta semplicemente armeggiare le menti e le coscienze dei coglioni , che hai a disposizione tutte le risorse per poter vivere da re la Qualitá della tua vita , naturalmente a scapito o grazie agli schiavi alienati che da bravi , in ordine di importanza credono beotamente ad imprimatur divini tipo : unitá dello stato , rispettosi della costituzione , osservanti delle leggi , delle sentenze dei Domine Dio delle magistrature , delle corti costituzionali , dei tribunali di giustizia , del plurale maiestatis di Europa , polizie eserciti , bandiere . banche centrali , spread , e via cantando .
    Così , caro somaro , i parassiti in pensione tipo i Di Pietro , i Napolitano , i Monti , o i pappo i d’oro del sistema , TI FANNO LA MORALE INTANTO CHE TU STAI MORENDO DI FAME !
    E magari ti vergogni perché ti fan sentire un riccone egoista , xenofobo , razzista evasore , perchè osi un timido anelare indipendenza dal giogo oppressivo dei loro misfatti , dalla logica secolare degli sfruttatori di uomini e donne .
    Perchè dunque avremmo bisogno nelle case del futuro di utilizzare domotica , robot , quando schiavi bianchi gialli e neri riuniti nella grande giostra del mondialismo istituzionalizzato forniscono a bassissimo costo tutta la linfa necessaria per foraggiare le caste di re e Stati ?
    Perchè rivestire una poltrona di materiale ecologico quando puoi fartela in pelle umana ?
    Dopotutto l’industria del lusso non conosce crisi .

  2. Paolo Rossi says:

    È parente di Fantozzi?

Leave a Comment