Regalo di fine vacanze: debito pubblico a 2 mila miliardi

di REDAZIONE

”Piu’ tasse=piu’ debito pubblico. Questa e’ la ricetta del governo Monti per i mali d’Italia. Sembra inverosimile che i professori non comprendano quanto fallimentare sia stato il processo che hanno avviato da quando sono alla guida del Paese”. Lo afferma il senatore della Lega e vicepresidente della Commissione per l’attuazione del Federalismo Fiscale, Paolo Franco commentando l’attuale situazione del debito pubblico italiano. “L’ultimo supplemento al bollettino statistico della Banca d’Italia -spiega il parlamentare della Lega – certifica tanto l’inarrestabile progressione del debito pubblico quanto quella del carico fiscale. Il primo ha raggiunto a giugno il record di 1.972,9 miliardi di euro, superiore agli 1.966,3 miliardi di euro registrati in maggio e agli 1.944,24 miliardi di aprile. Il secondo, ha condotto nelle fameliche casse dello stato, nel mese di giugno, ben il 5,8% in piu’ (pari a 2,1 miliardi) rispetto allo stesso mese dell’anno scorso”.

Con la progressione in atto è prevedibile che a fine agosto, inizio settembre si sfonderà il tetto dei 2 mila miliardi di euro di debito pubblico

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

2 Comments

  1. Luxurya says:

    Il denaro è un pezzo di carta di 30 centesimi che la massoneria vi fa passare per ‘oro’. L’oro è una ricchezza, l’argento è una ricchezza, il bronzo è una ricchezza, tutto ciò che è in natura è una ricchezza (tranne il petrolio) tutto il resto è mer… truffa legale grazie a voi che mandate avanti il sistema.. Non lamentatevi della crisi perchè siete voi a credere nella truffa del denaro creato dal signoraggio bancario.. quindi fate silezio e lasciatevi sodomizzare…oppure reagite bloccando il commercio di inutilità…e superficialità….
    Le stronzate che avete voi in casa..che comprate con un finanziamento peggiore che chiederlo ai casalesi (magari loro ti fanno un buono sconto ahah), tutti i vostri vizi e abitudini, in Africa appena nasci stai già morendo di fame..a 1 anno razzoli nel terreno come un cane per cercare qualche pezzo di cibo secco da buttare nello stomaco.. Provo vergogna per la vostra superficialità, la vostra ignoranza nel farvi sottomettere ed il vostro menefreghismo nel dire ‘mi dispiace’ senza capire che certe situazioni ci sono grazie al vostro consumismo inutile che vi rende anche obesi..mentre dei bambini di 1 anno muoiono per le strade come mosche.. Vergognatevi per la vita grama che fate..

  2. Luxurya says:

    Ma siiiii 2, 3, 8, 19 milioni…tanto è tutta una truffa massone reale e ramificata… me ne fot… del debito…ormai il denaro ha perso valore per me..povero scemo chi continua a vivere per esso…. Continuate ad alimentare la truffa.. Gli scemi non sono solo gli italiani, ma tutta l’europa, l’america e coloro che si fanno sottomettere dalla Massoneria… La stupidità non è ammissibile in natura..chi è stupido solitamente in natura muore..ed è ciò che fanno alle persone senza cervello..

Leave a Comment