Referendum Veneto, De Poli (Udc): non fattibile, è giochino leghista

di REDAZIONE

“Il referendum per l`indipendenza del Veneto non è fattibile, è il solito giochino leghista. Si tratta di una strada non percorribile che rimarrà solo sulla carta”. Ne è convinto il deputato Udc e coordinatore regionale del partito in Veneto Antonio De Poli. “Altro che sogno rivoluzionario”, aggiunge De Poli secondo cui “la Lega è in evidente difficoltà. Dopo il fallimento sul federalismo sta tornando a rispolverare i vecchi miti padani”.

“La gente ha bisogno di altro: le imprese chiudono e le famiglie in difficoltà fanno fatica ad arrivare a fine mese. I cittadini ci chiedono maggiore attenzione alle fasce deboli soprattutto in tempi di crisi. Il Veneto – conclude – non ha bisogno di indipendenza ma di un quadro istituzionale dove le Regioni debbano avere realmente capacità e risorse per amministrare il territorio con autonomia”.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

12 Comments

  1. mario says:

    Ma questo ci è o ci fa? Poareto mentecatto……

  2. Marta says:

    Devo confessare un grosso errore che go fato sinque ani fa, LO GO VOTA’! L’ unica scusante che posso avere xe che LO GO VOTA’ SOLO PERCHE’ EL ME SEMBRAVA FIGO

  3. Trasea Peto says:

    E’ vero, in veneto le imprese chiudono e le famiglie in difficoltà fanno fatica ad arrivare a fine mese perché Antonio De Poli è costoso da mantenere.

  4. lancillotto says:

    Un altro dinosauro pronto per l’estinzione.
    Individui irrilevanti e obsoleti come questi ce n’è una fila.

    Saranno travolti e calpestati dagli eventi.

  5. Paolo says:

    De Poli ti si un ex democristian deso dell udc,ppc,hcc,crc,o come cavolo che te voi ti. . . . . ma ti si un caregaro. . . . . un magna schei,un peso groso pa£a societa`. . . . . .infine ti sii un Taglian. . . . . .e paroe dite da un taglian non ga` valore. . . . .Wiwa San Marco el protetor dei Veneti [scrito in lengua veneta]
    Un vero Veneto

  6. Comitato Marciano says:

    E’ incredibile vedere che dopo 146 anni di disastri italioti ci sia ancora qualche nostalgico ancora convinto di questo nefasto stato unitario. WSM

  7. Alberto says:

    Ma per piacere…detto da de poli, facente parte di quel partito che all’interno ha avuto e probabilmente ha esponenti mafiosi…è tutto dire…poi detto con la faccia bi bronzo tipica di quelli dell’udc…hahaha…

  8. Andrea Delle Ferrovie Statali says:

    in lingua esiste un termine ” gangrena”

  9. Unione Cisalpina says:

    se sei indigeno e non importato datti da fare affinkè ciò lo diventi (possibile) …non cerkare alibi x sottrarti ai tuoi doveri veneti … rikordati ke i malvagi fanno bene ad opprimere i vili … non essere tu pure un vile a kagion di kuel detestabile xbenismo Casiniano …

    ama la tua Terra e difendila dalla spoliazione ke l’italiko sta attuando, spietatamente… lavora x la tua gente…

  10. Dan says:

    Un tizio su libro paga del udc, ovvero di quel partito che sostiene monti ad ogni costo, che si preoccupa delle aziende che chiudono…
    Come un integralista musulmano che si preoccupa dei diritti delle donne…

    • Unione Cisalpina says:

      diko ke bisognerebbe ke un gruppetto di soli 4 o 5 ragazzi si appostasse fuori da kasa sua (senza intralciare il traffiko nè fare sceneggiate) kon uno striscione bello e su skritto “De Poli, semo veneti … e volemo l’indipendenza dea nostra Terra ! VENDUTO !” …

      operazione da ripetersi una volta al dì x almeno 8 yorni … kome una ricetta medika … 😀

      riproporre la protesta di fronte alle kase (od ai giacigli… se noti) degli altri venet_italioti, leghisti inklusi ! 😀

      kredo sia una buon metodo x inkassare venetismo da kuesti romanioti (idioti romanisti) rintronati, ke si potrebbe fare kon un po’ di buona volontà…

      m’immagino un prolungato sit in di fronte alla kasa di kuel tal Galàn … 😀 poveraccio !

    • UN VENETO PER UN VENETO STATO INDIPENDENTE says:

      O DE E BOMBE CHEL ISLAMICO EL VA A FAR SALTAR PARARIA, VOENDO AVISAR I PORI MORTI DE NON VOERLI COPARE!!!!

      DE POLI CALCHEDUN EL TE DIRIA MA VA FANCULO!!!

Leave a Comment