Recupero crediti: cercasi ex galeotti, possibilmente calabresi o siciliani

FONTE ORIGINALE: www.corriere.it

«Azienda seria e referenziata cerca uomini decisi, di poche parole e prestanza fisica». E fin qui l’annuncio ci potrebbe anche stare. Ma è il seguito ad aver qualcosa di veramente inquietante: «Possibilmente ex culturisti o ex galeotti, per recupero crediti in tutta Italia. Molto apprezzate origini meridionali, calabresi o siciliane. Si offre contratto e lauti compensi. Inviare cv, necessariamente con foto intera. Astenersi Perditempo». Il tutto per un’agenzia di recupero crediti di Pesaro. L’annuncio è apparso sul sito specializzato Subito.it, ripreso da alcuni blog, quindi rimosso. Probabilmente per il riferimento razzista alle origini regionali dei candidati e alla loro fedina penale.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

7 Comments

  1. lory says:

    L’italici non hanno certo un buone maniere , educazione non’è parliamo.

  2. Unione Cisalpina says:

    ma se è arcinoto ke la feccia kriminale è kostituita essenzialmente da kalabresi, siciliani, kampani e komunkue levantini italici in genere, abituati kome sono, nell’ambiente loro di vita e kultura mafioso_kamorrista, a pratikare, da vigliakki, violenza sugli onesti ke,
    indifesidalla struttura statale parassitaria, kuando non dannosa, di polizie, karbbbbineri e maggggistrati (sempre strapieni di loro kompaesani, picciotti infiltrati, amici e parenti)
    sono addirittura kriminalizzati kuando tentano di opporsi ai soprusi rikorrendo all’autodifesa …

    kuesti bastardi ricerkati ed evokati, sono talmente gente vile ke s’approfitta della mansuetudine altrui kon spavalderia, salvo poi lamentarsi e piangere e kiedere klemenza kuando kualkuno decide di rispondere loro kon uguali metodi e procedura…

    mi sovviene la vigorosa azione piemontese di risanamento ambientale attuata nel meridione (unika vera lotta mai fatta alla malavita, mafia, italiana…) al tempo della “stramaledetta unità d’italia” kontro kuella stessa simil_feccia d’individui ke se ieri kiamavano “brigantismo e brigantaggio” e ke oggi è appunto “mafia e riminalità” …

    a kuesti pezzenti bastardi d’allora si pretendeva associare un’immagine patriottika di ribellione … oggi li si giustifika x le stesse kriminalità kongenite e lo stato, addirittura, li ricerka x i suoi “servizi terroristici” …

    ieri kome oggi kuesti individui erano e sono “animali da kacciare”, altro ke ricerkarli x offrire lavoro ke, dall’annuncio ke kommentiamo, rasenta l’ignominia e rikiede l’immediata ricerka e kondanna di koloro ke l’hanno pubblikato, rikiedendone prestazioni…
    ekuivale ad uno ke faccia un annuncio di kuesto tipo:”Ricerkasi killer x lavoro di giustizia privata “… se la fanno da soli … pensate, riflettete…

    Padania libera dalla kriminalità e feccia italika…

    • salvo says:

      Un lombrosiano dei nostri tempi, complimenti.

      • Unione Cisalpina says:

        il kranio non c’entra … usi e kostumi, tradizioni, formazione kulturale, modo di vivere e rapportarsi kol prossimo, … kuelle sono le kause ke alimentano la mafia e ne fanno una sua manifestazione …
        … il razzismo vero, inoltre, è solo il vostro… siete razzisti !

      • oppio 49 says:

        il lombroso non centra niente, dovresti offenderti per l’annuncio, io fossi siciliano o calabrese mi incazzerei davvero

Leave a Comment